lunedì 8 giugno 2020

Tumore utero emma marrone

Combattere un cancro all’ utero ed all’ovaio ed uscirne “illesa”. Quella di Emma è una storia. La neoplasia mi aveva preso utero e. Emma ne aveva quando la malattia ha bussato alla sua.


La 34enne cantante salentina si trova ad affrontare questo male che l’ha colpita all’ utero ed alle ovaie per la.

Emma Marrone malata di tumore sta facendo parlare di sé negli ultimi giorni. In quel periodo, aveva incominciato a perdere peso ma, inizialmente, Emma lo giustificava con la vita frenetica che conduceva, fino a quando non ha deciso di effettuare delle visite di controllo. Le notizie non erano buone: tumore all’ utero e alle ovaie. Emma ha sconfitto un tumore maligno all’ utero , dopo un’operazione di ore. La cantante ne ha parlato solo dopo la vittoria ad Amici e. Ma non è solo merito della sua straordinaria voce.


E’ sempre un dolore dover parlare di malattia, in particolare per chi ha dovuto convivere per anni con l’ansia e la paura che il cancro. Avevo fatto la Tac e la risonanza magnetica.

Vivo sempre sotto controllo: per me gli esami non finiscono mai. Il tumore all’ utero non ha età. Non ha ancora compiuto trent’anni eppure può già annoverare questa storia dolorosa nella sua vita.


E’ una di quelle che fanno crescere e che ti aiutano a vedere la vita con occhi nuovi. Hai insultato Salvini, ben ti sta. Ed è un bene, perché esplicitare opinioni non suscita approvazione a prescindere, piuttosto divide.


E’ ruvida Emma , quando si esprime nei. E mma Marrone e il suo dolore: sanguinamento e gonfiore, i sintomi del tumore alle ovaie. Intervistata da Vincenzo Mollica.


Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre. Emma fu colpita da un tumore a utero e ovaie. Il ginecologo mi ha detto: tumore , operare con la massima urgenza. Il dolore che provavo non era legato alla notizia tragica.


Adesso per lei è tempo di fermarsi per le cure Ha parlato per la prima volta Emma. La bella cantante si è confessata spesso sulle pagine dei giornali raccontando la sua dura esperienza nei confronti di una dei problemi di salute più temuti: il cancro. Emma scopre di avere un tumore alle ovaie quando ha.


Un tumore all’ utero ha colpito la giovane cantante a soli anni, ma dopo una lunga battaglia è riuscita a sconfiggerlo.

Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero… Andrà tutto bene! L’amata cantante non ha specificato il motivo che la costringerà a prendersi un periodo di riposo, ma il fatto che lei si sia sempre dimostrata amante del suo lavoro e una vera macchina da guerra del canto ha fatto pensare che possa trattarsi di qualcosa di grave. I medici, con un’operazione durata ore, le hanno salvato l’ utero e ora la cantante vive costantemente sotto controllo. La malattia: la lotta contro il tumore alle ovaie.


Nel suo post Instagram, infatti, non ha parlato di un tumore ma sono in tanti a pensare che la nuova battaglia della cantante possa. Il post pubblicato su Instagram nella mattina di sabato arriva a otto giorni dal precedente e mostra la foto di un braccialetto identificativo di quelli utilizzati in ospedale. Siamo tutti sotto lo stesso cielo e il tumore colpisce anche chi non fuma e non beve”.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari