giovedì 26 novembre 2020

Vasco rossi tumore

Biglietti sicuri e garantiti. Incontro tra la pediatra malata di cancro e la star. Italia sono affette da tumore. Vasco Rossi è tornato nella sua casa di Zocca, pronto a rimettersi in gioco.


Vasco ricoverato ancora nella clinica bolognese Villalba, questa volta perchè afflitto da un batterio killer, ossia lo stafilococco aureo, come lui stesso dice rifuggendo i dubbi di chi lo vuole affetto da un tumore incurabile.

Vasco è il primario di tutti e ogni anno - da anni - questo dottore speciale porta il sorriso a tutti i pazienti pediatrici ricoverati. Per i giovani pazienti, e i loro genitori, una giornata unica. Se ti potessi dire quante volte ho voluto morire quante volte camminando sul filo sono stato sono arrivato vicino all’inferno della mente quell’inferno che esiste veramente se ti potessi dire. Per farlo ha scritto una toccante. La struggente lettera di Teresa, anni romana, a Vasco Rossi.


Voglio conoscerti, questo potrebbe essere il mio ultimo desiderio. Autodefinitosi provoca(u)tore, è considerato la più grande rockstar italiana di tutti i tempi. Tre parole per far diventare un sogno realtà.

In particolare il rocker di Zocca ha voluto fare qualche precisazione circa la sua malattia, le sue dimissioni e alcune polemiche storiche. Amato e odiato, Vasco resta una delle icone della musica italiana. Ma alla sua immagine di eterno ribelle ha affiancato. Ho avuto un tumore al fegato e Vasco , durante la mia malattia, mi ha sempre aiutato. Nel bene e nel male, è l’estate di Vasco Rossi.


In particolare sulla sua malattia (non ho mai avuto un tumore ma una infezione batterica), le sue dimissioni e altre polemiche. La vita è bella, va vissuta attima dopo attimo. Ho un compagno, una figlia di anni,. VIDEO CLICCA QUI PER VEDERE IL CLIPPINO BOLOGNA – ”Io non ho nessun tumore , sia chiaro. Ho un’infezione di un batterio killer, lo stafilococco aureo, e per debellarlo bisogna fare sei settimane di una cura antibiotica molto potente.


O stai zitto del tutto e sparisci ( ma non lo vuol fare) con maturità e dignità per curarti e stare con le persone care, oppure lo dici a chi sta in ansia per te. E con ogni probabilità dovrà dire addio anche all’appuntamento con la Mostra del Cinema di Venezia, anche se in questo senso non è stata data ancora nessuna notizia ufficiale. Testi delle canzoni di Vasco Rossi. Questo sito utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Vince a soli anni un concorso canoro.


A anni forma il suo primo gruppo.

Inizia a comporre canzoni, due delle quali, Jenny è pazza e Silvia, compaiono nel suo primo giri. Se avessi avuto un tumore , non mi sarei curato. Meglio andare ai Caraibi. Oramai lui ha avuto tutto dalla vita, vuole ancora farsi pubblicità. Cantautore, autodefinitosi provoca(u)tore, con oltre anni di carriera alle spalle, nei quali ha pubblicato album (compresi live e raccolte ufficiali) scrivendo complessivamente più di 1canzoni, nonché numerosi testi e musiche per altri interpreti.


Non solo, ma esprime il suo sostegno ad un’iniziativa dei radicali di Venezia contro lo spot dal sapore proibizionista, nonché “misogino”. Odia pure le donne Giovanardi”, conclude il rocker, “se le vede come vampiri”. Poi sono andato avanti,.


Ad oggi, il Kom ha pubblicato album in studio. I fan del Blasco dormano sonni tranquilli.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari