giovedì 2 aprile 2020

Tumore ago incandescente

Un ago incandescente contro il tumore. Il paziente viene sedato e senza sentire alcun dolore e in pochi minuti, grazie ad un ago incandescente , viene curato. Questa tecnica innovativa chiamata la termoablazione mediante microonde” è stata effettuata martedì. Scioglie il tumore con un ago incandescente : ecco la termoablazione mediante microonde.


Tumore : sciolto in dieci minuti con un ago incandescente.

La tecnica innovativa, che si chiama “termoablazione mediante microonde”, permette di sciogliere il tumore (e anche le forme metastatiche) al. La nuova tecnica si chiama termoablazione mediante microonde e permette di sciogliere il tumore e anche le forme metastastatiche al fegato, ai reni, ai polmoni, alla tiroide e alle ossa in una sola seduta. Pochi giorni fa ho letto di un intervento per rimuovere un tumore al fegato che mi ha molto colpito. Se ho capito bene, si tratterebbe di un’operazione che si svolge senza bisturi, e quindi senza tagli sul paziente, grazie a una specie di ago incandescente in grado di liquefare il tumore.


Dieci minuti di durata per l’intervento. L’ AGO CHE CURA IL TUMORE – Una tecnica innovativa che consente di sciogliere un tumore con un ago incandescente. Evviva che bello, c’è una nuova cura per il cancro, pronta per noi.

Non occorre nemmeno farsi ricoverare, lo fanno in Day Hospital, entri col tumore esci che stai bene. Termoablazione mediante microonde, la tecnica per sciogliere un tumore con un ago incandescente. Una piccola incisione, un ago incandescente e dieci minuti solamente per l’intervento.


Si può sfruttare per fegato, polmoni, reni o tiroide, oltre che per forme tumorali alle ossa. Operazioni che durano pochi minuti, a. Si entra nel fegato (o in altri organi) con un ago che, servendosi di questa energia, può distruggere tumori e metastasi di dimensioni contenute. A Chioggia si è distrutto un tumore con un ago incandescente. L’ ago incandescente che scioglie i tumori con le microonde: come funziona.


In che cosa consiste? Parliamo della termoablazione mediante microonde, una rivoluzionaria metodica nel trattamento di alcune neoplasie, utilizzata nella. Ospedale di Chioggia. Ago incandescente sciogli tumore. Si chiama termoblazione, la nuova tecnica che rimuove alcuni tipi di tumore mediante microonde.


E’ un intervento che dura pochissimi minuti e, attraverso, un ago incandescente è possibile. La tecnica innovativa utilizzata è quella della termoablazione mediante microonde, conosciuta anche come termoablazione percutanea, che permette di “sciogliere” il tumore in un’unica seduta, anche in ambulatorio, senza, in molti casi, aver bisogno di altri trattamenti di chemioterapia.

Ma come funziona questa tecnica? Passi in avanti nella lotta contro le neoplasie in Italia. Grazie all’ ago incandescente sciogli tumore , un malato di tumore 75enne è guarito.


L’operazione è durata solo minuti ed è avvenuta all’ospedale di Chioggia. Finora nel trattamento dei tumori si è sempre parlato di asportazione chirurgica e cicli di chemioterapia. Grazie alla tecnica sperimentata a Chioggia, sembra invece esserci una terza opzione che prevede un intervento mini-invasivo (2-millimetri) che permette di colpire esclusivamente l’area malata.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari