Lui stesso ha rivelato la sua malattia, che sta affrontando con coraggio. L’ex campione della Juventus racconta al Corriere: Giravo con un maglione sotto la camicia. Sto bene, anzi molto bene. Per la prima volta ne ha parlato in pubblico. Sino ad ora nulla era trapelato, anche se le sue apparizioni a Sky Sport si facevano sempre più di rado.
Il calcio lo abbraccia. Vialli , il libro e il cancro. Qual è la sua malattia? L’ex bomber e opinionista Sky ha raccontato la sua battaglia contro un cancro : “Giravo con un maglione sotto la camicia, perché gli altri.
Come va dopo il cancro ? Non mollo, continuo a lottare ma adesso sto bene. Ma non è stato possibile. Per cui, o è una bufala e tutti fanno ricerca su. E allora l’ho considerata semplicemente una fase della mia vita che andava vissuta con coraggio e dalla quale imparare qualcosa. Sapevo che era duro e difficile doverlo dire agli altri, alla mia famiglia.
Numerosi, infatti, gli striscioni di solidarietà esposti negli stadi per mostrare la vicinanza al calciatore, che ancora una volta mostra di avere uno spirito da combattente. Ne avrei fatto volentieri a meno. Voglio dire che sto bene. Non è stato facile ma questo periodo mi ha insegnato molto, anche se ho ancora molto da fare.
Mi sto preparando meglio di quando giocavo a calcio, quindi credo che dovrete sopportarmi ancora a lungo“. Un libro ma soprattutto una dura lotta contro il cancro. Poi la battaglia contro il cancro.
Dovrete sopportarmi ancora a lungo di Gian Marco Alari L’ex calciatore ha ricevuto da Urbano Cairo il premio della Gazzetta Il bello del calcio. Adesso sta meglio, e ha deciso di raccontare la sua esperienza attraverso un libro. Si apre in una lunga intervista al. Queste le sue parole: Del cancro fatto volentieri a meno. In una lunga intervista al Corriere della Sera l’ex attaccante parla del tumore che lo ha colpito e della sua squadra del cuore: Per me resta la Cremonese.
Schietto, sincero, mai banale. Tifoso della Cremonese, ha sempre lasciato traccia nel cuore dei tifosi delle maglie che ha indossato. Da oggi anche nel nostro: Luca sta combattendo una battaglia contro il cancro. Due testimonianze lucide, commoventi e piene di speranze su un tema drammatico: il cancro.
Una diagnosi feroce che, però, non gli ha mai tolto la voglia di combattere. Da mesi i suoi ex tifosi, ma non solo loro, sono in ansia per le sue condizioni di salute. La battaglia contro il cancro e la sfida di raccontarla in un libro.
Forse la giuria ha deciso di premiarmi pensando che l’anno prossimo potrebbe. Accetto con umiltà e orgoglio questo premio.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.