giovedì 24 settembre 2020

Tumore emma bonino

Una buona notizia che la leader radicale annuncia in tv. Pubblicamente, come quando aveva reso noto di essere malata. Continuate a sognare e a. Il leader radicale, da due anni, stava. A rivelare la notizia la stessa leader radicale durante la trasmissione Nemo.


ROMA - Un annuncio drammatico, fatto in diretta radiofonica.

In Italia i sopravvissuti a un tumore sono milioni: un esercito destinato ad aumentare. Ha lottato negli ultimi tre anni contro un tumore. Ho fatto la Tac ieri, sto bene.


Il cancro non è tornato, per ora. Emma Bonino torna a parlare del. Scopri i fatti del giorno e le ultime notizie di attualità su nextQuotidiano.


Il suo consiglio consiglio è quello di parlare della malattia perché è uno strumento in più per sconfiggerla. Io non sono il mio tumore , resto una persona. Quello che mi ha aiutato è stato non identificarmi nella mia malattia.

Dovrò ridurre le mie attività, ma non ho intenzione di interrompere la mia attività politica perché da una passione politica non ci si dimette. Ma credo che, se ho capito bene, se ne sia anche andato. Ho un tumore ai polmoni che richiederà una chemioterapia di sei mesi. Oggi la buona notizia: il tumore è in remissione.


Europee al via: che Europa sarà. La voce è meno sicura e sferzante del solito. Radio Radicale, ore 14. Dopo poche parole già si spezza. Si tratta di una forma localizzata e ancora.


E poi il tumore andava via come per un miracolo. La scelta, forte e inconsueta, di rendere pubblica la propria malattia, è stata apprezzata da molti (l’oncologo Umberto Veronesi su Repubblica l’ha definita “già una prima vittoria”) e criticata da altri. Non identificarsi mai con il tumore , continuare a fare sogni e progetti, e soprattutto continuare a guardare in avanti. Ora, a quanto pare, il male se ne è andato, restituendole la salute e lasciando i suoi medici particolarmente sorpresi. La senatrice che, da tempo combatte con un tumore , si è sentita male ed è inciampata, finendo a terra.


La scoperta quasi per caso, grazie a un check up. Insomma io non sono il mio tumore. Dobbiamo sforzarci di essere persone, di voler vivere liberi fino alla fine. Bonino , le prime foto in pubblico dopo la malattia.


Ho ancora delle verifiche, ma credo che questo antipaticissimo signore, denominato tumore , anche molto maleducato perché io non è che lo avessi invitato ad abitare con me si è presentato, se ho capito bene, se ne sia andato”.

Credo di esserne quasi fuori. E'stata la stessa esponente radicale ed ex ministro degli Esteria renderlo noto in un'intervista all'emittente del movimento. Recentemente mi sono sottoposta a dei controlli medici di routine - racconta non.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari