mercoledì 21 dicembre 2016

Eleonora brigliadori cancro

Eleonora Brigliadori , riti contro il cancro. La conduttrice de Le Iene sta combattendo ormai da qualche mese contro il cancro che la affligge e che le ha impedito per lungo tempo di essere al timone. Ecco, pigliandole per vere, io mi domando?


Sono svenuta, mi sono sentita male davanti alla tv. Dieci anni fa mi dissero che sarei morta entro sei mesi.

Per anni l’abbiamo vista in tv, prima pin up in film diventati poi cult come Rimini Rimini, quindi, non troppi anni fa, come storica storica concorrente dell’edizione dei Famosi targata Simona Ventura. Si dice, infatti, che i metodi usati per la cura dei tumori causino, in realtà, la morte dei malati di cancro. Cancellata anche la sua partecipazione a Pechino Express, la trasmissione a cui avrebbe dovuto partecipare.


L’attrice e showgirl televisiva, più di un anno fa ha annunciato il suo decesso tramite un lungo comunicato. Ma per qualcuno la sua malattia non è qualcosa per cui mostrare empatia, ma un modo per attaccare Nadia. Nadia è costretta a combattere con un cancro , che l’ha vista saltare diversi impegni televisivi.


La Brigliadori da qualche tempo è tornata alla ribalta proprio grazie alle sue bizzarre teorie sulla salute pubblica. Poi attacca le lobby dei farmaci.

La risposta dell’attrice, seguace del metodo Hamer, è choc: “Non si muore di cancro al seno se si. Esclusa da Pechino Express. Continua a leggere dopo la foto. Lei e la Toffa si erano scontrate durante.


Poi la Toffa aveva annunciato di avere il cancro e lei aveva scritto in rete un commento atroce: “Chi è causa del suo mal pianga se stesso. CET) Collegamenti esterni modificati. Per cortesia controllate la mia modifica.


Lei ha avuto una malattia molto seria. Avendo già perso mia madre e mia nonna di tumore, e avendole viste spegnersi tra atroci sofferenze dovute alla chemioterapia, mi convinsi che il percorso ospedaliero era solo un modo per morire nel peggiore dei modi. Nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, la maestra di danza ed ex ballerina ha raccontato un episodio. Ma non chiede scusa a Nadia Toffa. App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui.


La carriera della Brigliadori si divide tra quella di attrice in numerosi film e per le sue partecipazioni a svariati programmi televisivi, fino al suo ritiro artistico avvenuto negli anni Duemila per dedicarsi alle pseudo cure alternative contro il cancro. Per la show girl la chemioterapia non funziona contro il cancro e, anzi, provoca migliaia di morti ogni anno, più della malattia. I commenti di solidarietà sono tanti.


Altri invece non mostrano empatia.

La Brigliadori non ha mai perdonato alla giornalista l’incalzante intervista sui metodi alternativi per la cura del tumore che qualche anno fa Nadia realizzò per Le Iene. All’epoca la Brigliadori si sentì attaccata per la scelta di affidarsi a metodi di cura alternativi. Siamo sicuri che il metodo usato dalla Brigliadori sia una valida cura per il cancro. Mi piacerebbe però vedere dei casi clinici documentati. Per esempio mi piacerebbe che la Brigliadori mostrasse il referto della tac e della biopsia epatica, giusto per essere sicuri che aveva realmente un carcinoma epatico e di che tipo (visto che dice di non essersi sottoposta ad esami invasivi non vorrei che la diagnosi fosse incerta).


Come sapete tutti, l’amatissima e popolare star. Alla base della decisione il post della Brigliadori contro Nadia Toffa e la sua malattia.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari