Si dice, infatti, che i metodi usati per la cura dei tumori causino, in realtà, la morte dei malati di cancro. Eleonora Brigliadori è alta 1. Per anni l’abbiamo vista in tv, prima pin up in film diventati poi cult come Rimini Rimini, quindi, non troppi anni fa, come storica storica concorrente dell’edizione dei Famosi targata Simona Ventura. Secondo lei, infatti, il metodo vincente è quello di “ Hamer ”, ovvero l’autoguarigione. Scusate, sono iscritto da pochissimo. Volevo solo un informazione.
Non mi sembra corretto. Mi piacerebbe avere delucidazioni in merito. Da quando conosco il rapporto tra anima e corpo, non prendo più farmaci. La mia salute è migliore adesso rispetto a quando avevo vent’anni”, conclude la Brigliadori.
Ma prima di andare avanti bisogna fare un passo indietro: la Toffa in passato si era scontrata con l’ex attrice mentre realizzava un servizio sul discusso Metodo Hamer. App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui. Dieci anni fa mi dissero che sarei morta entro sei mesi. Si trattava del metodo del dottor Hamer.
La conduttrice de Le Iene sta combattendo ormai da qualche mese contro il cancro che la affligge e che le ha impedito per lungo tempo di essere al timone. Un pensiero che la Brigliadori ha già espresso in altre occasioni, ad esempio quando spiegava i benefici dell’urinoterapia e della Nuova Medicina Germanica di Hamer. Nadia Toffa che sta combattendo la battaglia più difficile contro. Già azzurri come il mare e spiritati per natura.
L’attrice e soubrette, particolarmente attiva tra gli Anni e 9 è da anni una. Les liaisons dangereuses Brigliadori , Hamer e il cancro. Poi attacca le lobby dei farmaci. La prima puntata del noto programma ha lasciato il segno.
La Brigliadori sconfigge il Cancro col Metodo Hamer. Questa spiegazione tecnica l’ho avuta tempo dopo, quando ho scoperto le teorie di Hamer sui tumori. Come risaputo a fine mese doveva partire (è stata rinviata dopo la tragedia della Costa) la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, quella cosiddetta Reloade visto che tutti i concorrenti hanno già partecipato in passato (la Marini solo come guest star ma sull’Isola c’è stata).
Lui è Gabriele Gilbo. L’attrice, ed ex annunciatrice tv oggi 58enne, da anni si è schierata contro le cure oncologiche. Dopo l’aggressione all’inviata de Le Iene e dopo esser stata messa a tacere da Maurizio Costanzo, la donna continua, incessantemente, la sua battaglia contro la medicina tradizionale proponendo cure alternative per il cancro in quanto sostenitrice convinta del metodo Hamer. E’ riuscita ad incantare gli italiani per anni al cinema e in Tv, prima di mostrarsi in una veste del tutto inedita partecipando a. Spietato il giudizio del Cicap. In positivo, se ne parla quando qualche vip dice che è guarito seguendo Hamer.
In realtà, non me ne frega niente e voglio dar per buone le dichiarazioni dell’ex showgirl in merito al suo passato. La cinquantottenne è stata esclusa dal programma per via delle sue.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.