mercoledì 14 dicembre 2016

Ho il tumore

Questa è la caratteristica comune a tutte le forme di tumore. Esistono tuttavia differenze, anche significative, tra un tumore e un altro a seconda degli organi o dei tessuti in cui si sviluppa. Si tratta di un tumore particolarmente subdolo perché molto spesso rimane asintomatico, cioè privo di sintomi evidenti, fino alla fase di incurabilità: in altri i casi i sintomi sono scarsamente specifici e il rischio che vengano confusi con altre patologie è piuttosto alto, con il rischio di un grave ritardo della diagnosi.


Ho letto su internet che perdere sangue dalle gengive può essere sintomo di tumore. Sono andato dal dentista e ha detto che saranno state solo le gengive un po’ infiammate, ma non sono tranquilla, posso andare da un oncologo?

Ho iniziato a preoccuparmi per paura che si tratti di tumore e non semplice ciclo! Una domanda,se fosse tumore provocherebbe anche leggere fitte alla parte destra e sinistra dell’addome e al seno? Di solito è un dolore che cresce di intensità con il tempo e non si riduce con i farmaci.


Il tumore allo stomaco può comprimere le strutture circostanti, mentre il cancro ulcerato può erodere le membrane dello stomaco. Avevo avuto l’intenzione di usare questo articolo per indurre gli uomini a sottoporsi al test. Ma, dopo la mia diagnosi, ho scoperto due cose.


Io l’ ho avuto al seno, il tumore.

Avevo sentito come un sassolino, e ho avuto un presentimento, e ho iniziato a spiegare al mio ragazzo che avevo qualcosa. Me lo sentivo, non so come mai. Da qualche tempo ho forti dolori alla pancia e scariche di diarrea maleodorante.


Può trattarsi di un tumore all’intestino? Per tumore dell’intestino si intende il tumore del colon, il cancro più frequente nei Paesi Occidentali ed in Italia. Rivelazione choc di Francesca Schiavone. Dopo sette mesi sono in via di. Tre sono le percentuali di invalidità civile per patologia oncologica: , e 1 Nel nostro Paese ogni anno 2mila cittadini vengono colpiti dal cancro.


Come Capire Se Hai un Tumore al Seno. Il cancro al seno colpisce una donna su otto e, ogni anno, è il tumore con il maggior numero di casi diagnosticati dopo quello della pelle. Asma, la moglie di Assad: Così ho superato il tumore , fate i controlli La moglie del presidente siriano si è mostrata sorridente in un’intervista alla tv di Stato.


Mentre facevo il bagno, mi sono accorta che l’acqua della vasca continuava a non andare giù perché si erano impigliati tutti i capelli nel sifone. Subito gli accertamenti e poi la chemioterapia, sedute, distribuite in quattro mesi. I sintomi variano anche a seconda della zona del colon colpito da tumore.


Genericamente, i sintomi più comuni possono essere il sanguinamento rettale, sangue nelle feci, gonfiori e crampi addominali, cambiamento delle abitudini intestinali, anemia, debolezza e stanchezza, perdita di appetito, perdita di peso senza motivo.

Frasi, citazioni e aforismi sul cancro e il tumore. Non sai mai quanto sei forte fino a quando essere forte è la sola scelta che hai. Cayla Mills) Sto facendo chemioterapia da mesi, ho perso tutti i capelli e mi sento spesso molto stanca.


Ma non ho perso, e non intendo perdere, il mio sorriso e la voglia di vivere. Paolo Vallesi non nasconde di aver avuto paura quando ha saputo di avere il tumore. Ho letto le poche righe della prefazione e già trovo il libro interessante. Ho avuto modo di vedere i commenti lasciati da altri lettori e no. Io, per fortuna, personalmente, non ci sono passata.


Anche se ho perso, silenziosamente, zii a cui ero legata.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari