Grazie per aver effettuato l’iscrizione! A breve riceverai una mail di conferma. Si è verificato un problema durante la tua iscrizione. A rivelare la notizia la stessa leader radicale durante la trasmissione Nemo.
Poi ci sono le piante: i gelsomini, le margherite, le orchidee. Sono tante e ben curate.
A partire da quelle del terrazzo che circonda la sua casa e. Sul tavolino del salotto un album raccoglie il prima e il dopo, le coppie di fotografie. L’annuncio choc arriva dalla diretta interessata che lo annuncia in diretta radiofonica durante una trasmissione a Radio Radicale. Ecco quali sono le sue condizioni di salute.
Il bollettino medico contiene una buona notizia - ha detto - perché gli esami clinici e la tac fatti in questi giorni evidenziano una disapparizione di ogni evidenza di cancro , e quindi è il meglio che mi potevo aspettare. Emma Bonino ha il cancro. Ad annunciarlo è stata lei stessa, ai microfoni di Radio Radicale, emittente del partito per il quale è stata una delle figure più importanti degli ultimi decenni.
Bonino : Non sono guarita dal tumore, so che il percorso è lungo L’ex commissaria Ue precisa le affermazioni della scorsa settimana sul suo cancro , spiegando che bisogna stare attenti alle.
Concorso recor anni per correggerlo. Un cancro al polmone sinistro: in fase iniziale, certo, e in una forma localizzata e ancora asintomatica, ma tale da far già prevedere ai medici un lungo periodo di trattamento chemioterapico. Il suo consiglio consiglio è quello di parlare della malattia perché è uno strumento in più per sconfiggerla.
Io non sono il mio tumore, resto una persona. Quello che mi ha aiutato è stato non identificarmi nella mia malattia. Il pontefice ha telefonato all’ex ministro degli Esteri. Ho un tumore al polmone, ma non ho intenzione di interrompere la mia attività politica”. Continuate a fare sogni e progetti.
Non è che sono guarita, dai tumori non si guarisce”. Ho fatto la prima tappa, che è stata molto positiva, so che il percorso è ancora lungo, che ci vorrà. Oggi, la notizia che il tumore è sparito. Controlli medici hanno evidenziato la presenza di un tumore al polmone sinistro.
Si tratta di una forma localizzata e ancora asintomatica, ma ciononostante richiederà un trattamento lungo e complesso di chemioterapia che è già stato iniziato e che durerà almeno mesi. Siamo persone, dice, e anche questo fa parte del suo lessico asciutto. Persone è un sostantivo plurale che implica riconoscimento.
Lo ha rivelato la stessa politica parlando a Radio Radicale. Il Colle - La Bonino ha annunciato di essere malata il gennaio, in diretta su Radio Radicale.
Una dichiarazione che di fatto la toglieva dalla corsa al Quirinale e che ha gettato nello sconforto quanti negli anni ne hanno seguito la carriera politica. Il tumore è una sfida che stiamo affrontando e che sicuramente non volevamo. Mi ha aiutato molto non identificarmi con il cancro : non sono il mio tumore. Credo di esserne quasi fuori. Scopri i fatti del giorno e le ultime notizie di attualità su nextQuotidiano.
E, soprattutto, guardare sempre in avanti. La leader radicale infatti ha scelto proprio Radio Radicale per annunciare l’esito positiv o della terapia dopo la diagnosi di tumore al polmone. So che mi devo occupare di questo stronzo e basta.
Io o lui, vedremo chi la spunta”, afferma.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.