venerdì 7 luglio 2017

Emma marrone singolo

Emma Marrone è tornata. Con una nuova canzone, L’isola, scritta da a Roberto Angelini, Gigi Canu e Marco Baroni dei Planet Funk, e anche con un nuovo videoclip girato addirittura per le strade. La cantante pugliese è tornata sul palco dopo il duetto con Gigi D’Alessio ad inizio puntata, per esibirsi dal vivo con il nuovo. La cantante salentina, da poco uscita da un periodo molto delicato, è ora pronta a tornare a fare il suo lavoro più forte che mai.


Dopo il primo pezzo rock. Della canzone è uscito oggi anche il video.

Ora la bella salentina è tornata e ha svelato l’arcano ai fan: stava preparando un nuovo singolo e, molto probabilmente, un nuovo album. Inoltre ha annunciato l’uscita del nuovo singolo ‘Io Sono Bella‘, che è “nato” prima della pubblicazione del suo nuovo progetto discografico che sarà reso pubblico alla fine dell’anno. Il singolo è germogliato dalla collaborazione con Vasco Rossi e sarà out il prossimo settembre. Non si sa nient’altro per il momento, solo qualche nota e delle immagini della cantante salentina, pochi fotogrammi per soli 30″. Il nuovo singolo è stato scritto per lei.


Il testo della canzone è stata scritta da Vasco Rossi, Gerardo Pulli e Piero Romitelli, le musiche sono state. La cantate, pochi giorni dopo dell’uscita del suo ultimo singolo. Un testo nostalgico accompagnato da un sound mediterraneo e coinvolgente.

La clip è stata girata in un teatro di Urbino, con. Il brano vede anche la collaborazione di Gaetano Curreri, frontman degli Stadio, che ha. Si tratta del primo estratto dal nuovo album Essere Qui, in uscita il gennaio per. della cantante. In esso viene mostrata la cantante tra le strade e la metropolitana del quartiere di New York in diverse situazioni e con differenti.


Il primo singolo è stato “Io sono bella”, un pezzo rock scritto. Ed è subito numero uno sue in tutte le radio. Attesa che finalmente sta per giungere al termine.


Un palloncino rosso e una data: il novembre. Che si tratti del nuovo singolo annunciato da mesi? Il brano parla di sesso raccontandolo al massimo della sua accezione positiva e con un filo di ironia. Scopri il testo e il video del brano. La canzone è stata scritta da Vasco Rossi ed ha spiegato.


Sempre insieme, capaci di sostenersi senza invidie e nei momenti di difficoltà. Il messaggio che probabilmente la cantante salentina vuole dare al. Ecco il significato del brano e il videoclip.


La nota e bellissima cantante salentina ha svelato su Rai di aver avuto il grande onore di collaborare con un amatissimo gruppo musicale. Registrato interamente presso le Officine Meccaniche di Milano, il disco è stato anticipato il gennaio dal singolo L’isola.

E’ quello che l’artista salentina ha lasciato intuire ai fan, con un’immagine pubblicata sui suoi. Ha venduto più di un milione di dischi. Ma non è solo merito della sua straordinaria voce.


Ideale seguito di Essere qui, il disco rappresenta.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari