L’attrice, nota per aver recitato in Un medico in. Ha deciso di postare la sua prima foto su Instagram senza turbante. Su Instagram la Paravicini sta raccontando, giorno dopo giorno, la.
In un post pubblicato sui social l’artista ha fatto il punto sulla sua ripresa fisica a circa trenta giorni dall’intervento. Ultimamente si è tornato a parlare di. Come in molti sanno infatti, l’attrice da un momento all’altro si è trovata ad affrontare la comparsa di un tumore inaspettato.
La causa è da ricercarsi negli effetti delle radiazioni: vanno a diminuire drasticamente i globuli bianchi, ed è per questo che perviene un senso di spossatezza. Continua la lotta dell’attrice contro il tumore al seno che l’ha colpita da qualche tempo. Ad aggiornare è la stessa attrice con un video e un messaggio postato via Instagram.
Ha raccontato la sua battaglia contro il cancro e ha ricevuto una valanga di insulti. Stavolta protagonista dell’episodio assurdo non è la Iena Nadia. Poi, come ha raccontato. La Jessica Bozzi di Un Medico in Famiglia ha il cancro al senso.
La donna ha raccontato di aver.
La straordinaria attrice, che un anno fa ha scoperto di avere un tumore al seno in seguito ad un attacco ad una cisti da parte di cellule tumorali, dopo varie sedute di chemioterapia ha affermato delle cose molto forti ma anche molto belle. Sui social l’attrice ha raccontato che grazie alla fisioterapia e alla ginnastica è riuscita a riprendere poco a poco la normalità. Da quando ha scoperto di avere il cancro, l’attrice documenta sui social le fasi delle cure a cui si sta sottoponendo ormai da qualche mese.
Cure che stanno dando risultati, visto che il cancro è in remissione, ma in un post piuttosto lungo spiega come tutto sia iniziato e anche come sia stata insultata per essersi sottoposta alla chemioterapia. Ed è forse anche molto grata a se stessa per tutte le nuove consapevolezze che sta acquisendo in questo periodo piuttosto duro della sua vita: l’attrice del piccolo schermo -anche nota scrittrice- sta lottando da oltre sei mesi contro il cancro. Ha iniziato immediatamente la chemioterapia perché era inoperabile.
Molti utenti hanno accolto con entusiasmo questo post: “Quanta verità nelle tue parole. Sono esattamente in linea con te e con tutti e tutte quelle persone che stanno affrontando il tumore ”, “Sei bellissima. E non manca un ricordo a Nadia Toffa. E sarebbero servite anche a smussare gli spigoli più duri di un dolore devastante: quello per la morte del padre e della sorella.
La Paravicini documenta spesso sui suoi profili social, le fasi della sua battaglia e le cure grazie alle quali il tumore ora è “in remissione”. Ha deciso, dopo esser venuta a conoscenza di avere un tumore , di condividere con i suoi fan su Instagram gli step di cure che accompagnano il duro percorso che ha intrapreso. Qualche mese fa, tuttavia, l’attrice ha scoperto di avere un tumore al seno e. Il tumore era nascosto dietro la cisti che stava sotto al capezzolo, pare che le cellule tumorali abbiano attaccato la cisti e grazie a questo attacco il mio corpo ha parlato.
Sabrina sta infatti combattendo, da. Ciao mamma, spero che resterai viva“. Nelle ultime ore ha avuto una buona notizia dall’oncologa, che le ha.
La loro conversazione è toccante: entrambi esprimono la sofferenza causata dallo stare lontani.
Ora, l’attrice ha subito un intervento per l’asportazione del seno e. Quando mi sono caduti capelli e ciglia mi sentivo un’aliena. Il suo racconto sui social è davvero molto. Il dolore anche solo a respirare” “Sono a casa.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.