lunedì 8 febbraio 2021

Vialli gianluca

Gianluca Vialli : malattia e moglie, come sta col tumore. Entra nelle giovanili del Pizzighettone, per poi passare alla Primavera della Cremonese. Vialli gioca nelle fila di Cremonese, Sampdoria e. Vi sveliamo chi è al di fuori dello sport! Oltre il pallone c’è di più: mai assunto fu più.


Ne avrei fatto volentieri a meno.

Since retiring, he has gone into management, punditry and worked previously as a commentator for Sky Sport Italia. Da mesi i suoi ex tifosi, ma non solo loro, sono in ansia per le sue condizioni di salute. Il tutto nel silenzio più assoluto, facendo di tutto per nascondere il suo male, forte solo del sostegno dei medici e dalla sua famiglia. Serie A paradiso (fiscale): sedi legali in Lussemburgo, Delaware e Cayman.


Sabato agosto parte la massima categoria del campionato italiano di calcio. Il per cento dei tumori del pancreas si sviluppa nella testa dell’organo,. Giravo con un maglione sotto la camicia, perché gli altri non si accorgessero di nulla, per essere ancora il Vialli che conoscevano.


Numerosi, infatti, gli striscioni di solidarietà esposti negli stadi per mostrare la vicinanza al calciatore, che ancora una volta mostra di avere uno spirito da combattente.

Vialli ha rappresentato in Europa il meglio del calcio italiano di allora: forza fisica, dinamismo, fiuto del gol, leadership in campo e fuori. E anche ora che la vita gli ha messo davanti una sfida più difficile, quella contro il cancro, Vialli non ha paura a mostrarsi mentre. Oltre che figlio, fratello, padre, marito e uomo. Per la prima volta ne ha parlato in pubblico.


Sino ad ora nulla era trapelato, anche se le sue apparizioni a Sky Sport si facevano sempre più di rado. Le parole dell’ex giocatore della Juventus. E lo ha fatto attraverso le pagine del suo nuovo libro. L’ex attaccante della Juventus ha rivelato di essere malato di tumore. In una passata intervista, l’ex calciatore ha confessato di aver un tumore al pancreas.


In carriera ha vinto tutto, segnato quasi 3gol e servito 1assist ai suoi compagni. La battaglia continua, sto bene. Non è stato facile ma questo periodo mi ha insegnato molto e mi sto preparando meglio di quando giocavo. Per cui, o è una bufala e tutti fanno ricerca su.


L’ex calciatore è protagonista del nuovo reality Squadre da incubo, da giovedì 18. Vialli , maglia numero sulle spalle, il numero del vero bomber, diventò un idolo della Curva Sud del Ferraris. L’ex capitano della Juventus e giocatore del Chelsea ha pubblicato da poco.


Sto bene, ma non so come finirà. Il posto giusto per costruirci la favola dei Sette Nani, si diceva.

Mi autodenuncio subito: sono genovese, cresciuta con un padre. FONDAZIONE VIALLI E MAURO PER LA RICERCA E LO SPORT ONLUS. E’ passato veramente tanto tempo dall’ultima volta che mi sono fatto vedere sul mio blog.


Faccio fatica a dirlo, ma credo che questa. Devo essere nelle condizioni fisiche e mentali per affrontare questa sfida.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari