mercoledì 17 febbraio 2021

Video nadia toffa

Lacrime, dolore e coraggio. Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Non è quanto, ma come vivi. Voluto, scelto e pensato da lei. La sua voglia di incontrare tutte le persone che le sono state vicine.


Il messaggio del Vescovo di Brescia che si unisce al dolore della famiglia e dei colleghi de Le Iene.

Unsubscribe from LF edition? Nadia Toffa funerale oggi, video : commozione per l’ultimo saluto. Nadia ha fatto sempre quello che voleva fare nella sua vita. Voleva fare la Iena fin da studentessa.


Un messaggio che lei stessa ha voluto lasciarci nel suo ultimo video di minuti, scelto e pensato come saluto. Ancora una volta, grazie Nadia. E racconta per la prima volta in diretta le sue reali condizioni di salute.


La base musicale che si sente è di Loop Scava, la canzone di intitola “A hot day”.

Il commento al video è semplice: “Ciao Nadia ”. Il video ha subito conquistato i fan arrivando a centinaia di migliaia le visualizzazioni. Il post scatena le reazioni della rete ed è uno spunto. La conduttrice rivela quando tornerà in video in diretta e racconta la verità sul suo malore. Per essere sempre aggiornata su personaggi, novità, cucina, moda, bellezza e tanto altro… Ogni settimana un aggiornamento sulle ultime news delle tue star preferite, le notizie in anteprima, le.


Il sacerdote simbolo della Terra dei fuochi (oggetto di molte inchieste della giornalista). E la trasmissione è stata aperta con l’ultimo. Dopo i familiari, anche i. Così si aprirà la nuova stagione de Le Iene che inizierà martedì ottobre dalle.


Autoplay When autoplay is enable a suggested video will automatically play next. La storica conduttrice e inviata delle Iene aveva anni. Le sue condizioni si erano aggravate negli ultimi mesi, e da inizio. Il post per salutare la collega e amica nel giorno dei funerali. Nel prendere parte ai Servizi Ugc dei Siti, inviando testi, foto o video.


NADIA TOFFA , IL RICORDO DI MAX E IL SALUTO DE LE IENE CON UN VIDEO. Fiero di conoscerti Ondata di affetto sul web. Alla voce che fa le interviste per Le.


Una mamma di Taranto disperata davanti al feretro.

Ecco il video girato nello stadio del Taranto. Riproduci nuovamente video. E, in pieno stile “iena”, si era presentata proprio in minigonna. Addio a una guerriera con il sorriso.


Per rendere omaggio a Nadia in studio sono arrivati tutti quelli che in anni hanno vestito i panni dell’inviato.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari