Ma arriva una terribile verità sul suo reale stato di salute. A quanto pare c’è stata una recidiva. Nadia Toffa , torna sui social dopo settimane di assenza.
Sembrava infatti che la conduttrice. Ed è giusto così, è una fase di dolore che la Toffa aveva preventivato, in quanto, dentro di sé, sapeva che erano gli ultimi giorni. La Toffa ha ancora molto da fare, da qualche altra parte.
Parla Fabrizio Gardina, l’amico fisioterapista che l’aiutò nella riabilitazione. I suoi messaggi sui social cercano di dare messaggi positivi, insomma Nadia cerca sempre di vedere e far vedere anche agli altri il bicchiere mezzo pieno. La foto che ha postato ieri sul suo profilo Instagram dimostra proprio quanto Nadia ci tenga.
La sua riabilitazione mi ha donato nuova linfa”. Oggi si sono tenuti i funerali di Nadia Totta, lo strazio della mamma davanti alla bara. Amico della conduttrice da anni, è anche il medico che la giornalista ha ringraziato lo scorso maggio sui social. Duomo di Brescia da Padre.
La Iena aveva scritto: “ Mi ha letteralmente rimesso in piedi dopo l’intervento e la chemioterapia. I fan in un solo coro: “Non mollare”.
La conduttrice de Le Iene l’aveva adottata ad ottobre e, da allora, le due erano inseparabili. La grintosissima Nadia infatti, che non perde. Come ho scritto in segnalazioni, bisognerebbe approfittare di questa opportunità chiedendo la stessa cosa anche ad altre celebrità, tipo Ilary Blasi, la Panicucci e tante altre della quale per vedere i piedi bisogna accendere un cero a Calcutta per poi usare il fermo immagine.
Infatti, ha superato delle cure stancanti che le hanno impedito, tra le altre, cose, di partecipare alla scorsa puntata di Le Iene. Il sacerdote simbolo della Terra dei fuochi (oggetto di molte inchieste della giornalista) ha celebrato. Biografia e carriera.
L’inviata de Le Iene ha affrontato anche la sua battaglia più grande, quella contro il cancro che alla fine ha prevalso. Ecco le parole del fisioterapista. A ricordare la iena è Davide Parenti, autore del programma tv “Le Iene”, che ha voluto sottolineare la forza. Urlava e sembrava drogata. Dopo la registrazione della scorsa puntata de Le Iene, i fan di Nadia.
Il post scatena le reazioni della rete ed è uno spunto. Lo sapevo io chi fosse. Lei lo aveva pubblicamente ringraziato pochi mesi fa, spiegando che era solo grazie a lui se era riuscita a rimettersi in piedi dopo un intervento e un impegnativo ciclo di chemioterapia. Bresciano, amico di Toffa da anni, Fabrizio Gardina è il medico che la giornalista ha ringraziato pubblicamente lo scorso maggio, via social, per averla letteralmente rimessa in piedi dopo l. La giornalista sta continuando la sua battaglia contro il cancro e spesso è stremata a causa delle cure e della chemioterapia.
I colleghi di GayBurg hanno pubblicato anche gli screen. Sono tantissimi i messaggi di cordoglio scritti dai fan e dai personaggi del mondo dello spettacolo sconvolti per la prematura scomparsa dell’ex conduttrice de Le Iene.
Tra questi anche il suo.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.