La cantante ne ha parlato solo dopo la vittoria ad Amici e. Emma ha quindi chiesto di firmare il consenso alla donazione degli organi. Emma Marrone ha il cancro il tumore è tornato? Ero serena, il perché non lo so.
C’era un ottimo feeling tra loro. Mentre ieri è stata ospite de Le Iene, dove ha parlato anche della sua malattia.
La malattia l’ ha portata a comprendere quanto sia essenziale vivere la vita intensamente. A ha libera facoltà di far uso dei contenuti trasmessi, di trasformarli, di apportare agli stessi tagli,. Ha lasciato per un po’ che i riflettori fossero puntati. Sui canali social della cantante non si legge alcun esplicito riferimento al cancro.
Succede, succede e basta. Grazie e state sereni, andrà tutto bene. Dopo la triste notizia di qualche giorno fa, Emma si è sottoposta ad un’intervento.
Oggi è un’amica della cantante a rivelare come ha scoperto di avere nuovamente il cancro.
Raggiunto il successo Emma si è finalmente aperta con i suoi fan attraverso la musica e le interviste, riuscendo a parlare di quello che le era capitato. Dopo alcune esperienze nell’ambito musicale con diversi gruppi, ha visto il successo. E’ sempre un dolore dover parlare di malattia, in particolare per chi ha dovuto convivere per anni con l’ansia e la paura che il cancro.
La neoplasia mi aveva preso utero e ovaie. Avevo fatto la Tac e la risonanza magnetica. E’ stata la cantante pugliese ad annunciarlo sul suo profilo Instagram, infatti, ha ricevuto tanti messaggi di.
Emma è cresciuta con il sogno di cantare grazie al suo papà che faceva il chitarrista in una band quando lei era. La 34enne cantante salentina si trova ad affrontare questo male che l’ ha colpita all’utero ed alle ovaie per la. Asportazione di un ovaio con una tuba. Ed eccoci qui, di nuovo a combattere la stessa battaglia ma, con la speranza che questa volta il male non ritorni più.
Un messaggio che Emma ha voluto lanciare anche quando è toccato a lei conoscere da vicino il cancro : “Più che parlare della mia malattia ho parlato di prevenzione, cercando di far passare l. A preoccupare è la precedente battaglia contro il cancro. O ancora: Questa stupida ragazzotta ha creduto di mettersi in vista insultando Salvini nei. Vive sempre sotto controllo.
Ma per l’amatissima cantante, il pensiero della malattia non l’ abbandona. E’ una presenza costante che ha consentito ad Emma di apprezzare e dare peso ad ogni singolo istante. In passato ha dovuto lottare contro un tumore alle ovaie, Emma ha anche dedicato alla malattia uno spazio speciale nella rivista che accompagnava il suo album “Essere qui”.
Dopo il cancro e alti e bassi sentimentali ora per la cantante sembra iniziato un momento d’oro.
Voci di corridoio parlano anche della possibilità delle nozze con il fidanzato Giacomo Ferrara. Non mi ha ammazzato neanche il cancro , non mi ammazzerai di certo tu #129409; ️ Emma ecco come ti vogliamo, forza. Festeggerà questo traguardo con un concerto-evento il maggio all’Arena di Verona.
La forza che ha messo nel suo percorso per combattere la malattia non la dimentica. False come le cartelle cliniche circolate negli ultimi tempi e che non riguardano Emma.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.