martedì 15 novembre 2016

Diverbio sarri mancini

I due si sono affrontati a muso duro e sono stati entrambi espulsi. Il diverbio è nato quando, allo scadere del tempo regolamentare, il quarto uomo ha mostrato erroneamente minuti di recupero. All’annuncio da parte dello.


Questi sono dei pagliacci , strapagati e inutili, impassero a fare gli uomini. Sembra una semplice discussione di gioco figlia della tensione del momento. La frase di Sarri non l’aveva sentita nessuno, lì sarebbe rimasta – antipatica, di cattivo gusto quanto volete.

Il quarto uomo era lì e non ha detto niente. Mark Lenders (ML) Post: 2. Temo di non avere tempo per argomentare, oggi, ma mi interessa sapere la vostra. Mancini : Sarri razzista. Sarri mi ha detto frocio e finocchio, deve vergognarsi. Gente come lui non può stare nel mondo del calcio.


Ero furioso mi scuso ma certe cose devono rimanere in campo. Foto: Un momento del diverbio tra gli allenatori di Napoli e Inter,. Il Napoli ricomincia gli allenamenti.

Una giornata normale, come tutte le altre. Propongo a Sarri e al Napoli un’amichevole tra la mia squadra e gli Azzurri. Proporrei l’annullamento della squalifica a Sarri in cambio di un grande gesto di sensibilizzazione verso un tema che sta a cuore a tantissime persone.


Sarebbe una bella festa di civiltà. Penso debba scusarsi anche lui, avrebbe dovuto capire che la discussione doveva finire lì. Sarà con ogni probabilità proprio Tosel, che ha già in mano il rapporto degli ispettori della. Mi ha dato del finocchio.


Sarri ha provato a vivere la giornata in modo normale. O nel migliore dei casi si vive di merda. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. Il giudice dovrà valutare in particolar modo la gravità delle dichiarazioni di Sarri , da lui non smentite. L’allenatore rischia fino a una squalifica di “non meno di mesi.


CAOS SARRI - MANCINI , IL MISTER NEROAZZURRO TORNA SULL’ACCADUTO- E’ tornato a parlare della vicenda che negli ultimi giorni sta infiammando il mondo calcistico e non solo. Potrai lasciare un tuo commento o opinione su questo tema oppure su altri. Più che per la vittoria dell’Inter al San Paolo e per l’eliminazione del Napoli da quest’edizione della Coppa Italia, la partita di ieri sera. Anzi, non solo non lo perdonerà, ma si dice addirittura dispiaciuto di non essere stato punito più pesantemente.


Per essere sempre aggiornata su personaggi, novità, cucina, moda, bellezza e tanto altro… Ogni settimana un aggiornamento sulle ultime news delle tue star preferite, le notizie in anteprima, le. I due tecnici ascoltati dalla procura federale subito dopo la gara: l’allenatore.

Bloccato dai nerazzurri che puntavano più a distruggere che a costruire, ma la partita sembrava segnata senza discussione per certificare il passaggio alla semifinale dei padroni di casa. La gaudiosa notizia è stata resa nota attraverso un comunicato ufficiale. Sarri è un razzista, uomini come lui non possono stare nel calcio.


Avevo chiesto solo al quarto uomo il perché dei cinque minuti di recupero e lui ha iniziato a inveire contro di me.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari