mercoledì 27 settembre 2017

Eleonora brigliadori chemio

Non ho fatto neppure la chemioterapia. Poi attacca le lobby dei farmaci. Mi sono curata dal cancro senza chemioterapia e sono viva e vegeta. Per anni l’abbiamo vista in tv, prima pin up in film diventati poi cult come Rimini Rimini, quindi, non troppi anni fa, come storica storica concorrente dell’edizione dei Famosi targata Simona Ventura. Si dice, infatti, che i metodi usati per la cura dei tumori causino, in realtà, la morte dei malati di cancro.


CONDIVIDI LA NOTIZIA.

Nadia Toffa che sta combattendo la battaglia più difficile contro. Le pubbliche avvisaglie di. Se viene diagnosticato un tumore, secondo lei. Ieri sera è andata in onda la prima puntata della nuova stagione de Le Iene.


La conduttrice de Le Iene sta combattendo ormai da qualche mese contro il cancro che la affligge e che le ha impedito per lungo tempo di essere al timone. In numerose occasioni ha parlato in televisione della sua esperienza personale con il cancro, raccontando di come è guarita senza aver intrapreso alcuna cura tradizionale contro il tumore, come appunto chemioterapia e radioterapia. Ecco, pigliandole per vere, io mi domando?


Avendo già perso mia madre e mia nonna di tumore, e avendole viste spegnersi tra atroci sofferenze dovute alla chemioterapia , mi convinsi che il percorso ospedaliero era solo un modo per morire nel peggiore dei modi. Ancora sotto l’occhio del ciclone.

Proprio lei che da più di due anni combatte con forza la battaglia contro il cancro al seno e che alla macchina per la chemioterapia ha pure dato un. I due recenti casi di donne morte di tumore dopo aver scelto di rifiutare le cure hanno creato molto scalpore e al programma La Zanzara si è affrontato il tema. Bianchi ha risposto che le sue parole sono un’offesa per la ricerca. A rivelarlo è una nota stampa diramata dall’ufficio stampa Rai, che prende le distanze dalle ultime dichiarazioni. E’ riuscita ad incantare gli italiani per anni al cinema e in Tv, prima di mostrarsi in una veste del tutto inedita partecipando a. CET) Collegamenti esterni modificati.


Per cortesia controllate la mia modifica. Brigliadori sbotta e durante lo show di Rete lascia lo studio. Durante un’intervista per il programma di Italia ‘Le Iene’, la. Dieci anni fa mi dissero che sarei morta entro sei mesi. Non mi sono sottoposta alla chemioterapia perché.


Nella medicina ufficiale si tiene sempre meno presente che l’individuo, nella sua compiutezza, è fatto di soma e psiche e che ambedue si condizionano scambievolmente: sarà per questo che l’omeopatia viene ostracizzata come non efficace ma che invece tiene conto proprio dell’eziologia del cancro e delle mutazioni che insorgono a. Sono stata derisa, emarginata per le mie battaglie contro i vaccini, contro gli psicofarmaci, contro la radio e chemio ,. Note, per esempio, sono le sue battaglie contro la chemioterapia , espresse con toni e modi veementi anche in televisione. Quel che mi sta a cuore, però, è che al pubblico arrivi il giusto messaggio”. Lei ha avuto una malattia molto seria. A poche ore dalla partenza dei concorrenti per l’Africa, arriva il terremoto: il direttore generale della Rai Mario.


Hamer’ nella cura alternativa delle patologie).

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari