mercoledì 11 aprile 2018

Brigliadori hamer

Da quando conosco il rapporto tra anima e corpo, non prendo più farmaci. Per anni l’abbiamo vista in tv, prima pin up in film diventati poi cult come Rimini Rimini, quindi, non troppi anni fa, come storica storica concorrente dell’edizione dei Famosi targata Simona Ventura. Lei stessa, pare, colpita da tumore in passato,.


Brigliadori, Hamer e il cancro. Euritmia, le leggi biologiche del Dr.

Hamer e aiutare a risvegliare il lato spirituale in ognuno. Si dice, infatti, che i metodi usati per la cura dei tumori causino, in realtà, la morte dei malati di cancro. App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui.


Non c’è solo Hamer : Giuditta di Matteo ad esempio è morta dopo aver tentato di curarsi seguendo i dettami del Metodo Gerson, che prevede una “terapia” a base di frullati di frutta fresca, integratori naturali, clisteri di caffè. Ma prima di andare avanti bisogna fare un passo indietro: la Toffa in passato si era scontrata con l’ex attrice mentre realizzava un servizio sul discusso Metodo Hamer. Nadia Toffa che sta combattendo la battaglia più difficile contro.


Avendo già perso mia madre e mia nonna di tumore, e avendole viste spegnersi tra atroci sofferenze dovute alla chemioterapia, mi convinsi che il percorso ospedaliero era solo un modo per morire nel peggiore dei modi.

Dieci anni fa mi dissero che sarei morta entro sei mesi. Interpellata dagli utenti del social, la presentatrice ha risposto loro:. E’ riuscita ad incantare gli italiani per anni al cinema e in Tv, prima di mostrarsi in una veste del tutto inedita partecipando a. Il metodo Hamer è una sorta di terapia alternativa per la cura del cancro.


Questa pratica ha iniziato ad attirare l’attenzione dei media dopo che anni fa due donne hanno deciso di rifiutare la chemioterapia per affidarsi alle cure previste da questo metodo sperimentale e sono decedute. La conduttrice de Le Iene sta combattendo ormai da qualche mese contro il cancro che la affligge e che le ha impedito per lungo tempo di essere al timone. Arriva il weekend – seconda settimana dal lancio di “Dossier Hamer ” – ed è ancora una volta tempo di bilanci. Giovedì ha scritto del libro il giornalista de “Il Foglio” Maurizio Stefanini, nell’articolo “La bufala omicida della medicina hameriana (che piaceva a Grillo)“.


La prima puntata del noto programma ha lasciato il segno. In realtà, non me ne frega niente e voglio dar per buone le dichiarazioni dell’ex showgirl in merito al suo passato. L’attrice, ed ex annunciatrice tv oggi 58enne, da anni si è schierata contro le cure oncologiche.


Caro Beppe, non ho visto la puntata della Rai sui vaccini, ma in compenso ho letto tutta la polemica che ne è scaturita. Non entro nel merito pro - o contro il vaccino perché mi mancano le conoscenze e le competenze adeguate, ma credo che la Rai debba delle scuse non solo al dott. Il suo ispiratore è il dottor Ryke Geer Hamer , più conosciuto per la vicenda accaduta in Corsica, quando il figlio fu ucciso da un colpo di fucile per il quale venne accusato il principe Emanuele di Savoia. Proprio a seguito di questa triste vicenda, il medico sviluppò un tumore ai testicoli e la moglie uno al seno.


Ancora una volta l’attrice milanese, che ha avuto il suo momento di gloria negli anni 8 ha dispensato consigli medici sostenendo il metodo Hamer e sconsigliando ai pazienti affetti da cancro di sottoporsi alla chemioterapia.

Un insieme di affermazioni non. Mengheri ha motivato la decisione appellandosi. Dopo l’aggressione all’inviata de Le Iene e dopo esser stata messa a tacere da Maurizio Costanzo, la donna continua, incessantemente, la sua battaglia contro la medicina tradizionale proponendo cure alternative per il cancro in quanto sostenitrice convinta del metodo Hamer.


L’attrice, dopo la sua partecipazione ad una puntata del Maurizio Costanzo Show in cui le è stato spento il microfono pur di non far sentire le sue parole, ha voluto fare chiarezza su quanto è avvenuto sul palco del noto programma. Secondo Eleonora non si deve.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari