Combattere un cancro all’ utero ed all’ovaio ed uscirne “illesa”. Quella di Emma è una storia. In quel periodo, aveva incominciato a perdere peso ma, inizialmente, Emma lo giustificava con la vita frenetica che conduceva, fino a quando non ha deciso di effettuare delle visite di controllo.
Le notizie non erano buone: tumore all’ utero e alle ovaie. In molti parlano di cancro, quello che ha già avuto all’età di anni, un tumore alle ovaie e all’ utero. Emma , per ora, non è entrata nel dettaglio della sua malattia.
La 34enne cantante salentina si trova ad affrontare questo male che l’ha colpita all’ utero ed alle ovaie per la. Emma Marrone malata di tumore sta facendo parlare di sé negli ultimi giorni. La neoplasia mi aveva preso utero e ovaie. Avevo fatto la Tac e la risonanza. Mi avevano rioperato all’ utero , perché ho avuto un tumore , portavo una guaina che partiva dall’inguine fino allo sterno”, confessa Emma e spiega che credeva fermamente di non riuscire a. Tre settimane dopo, Emma era seduta in un pub a cantare.
Non ha ancora compiuto trent’anni eppure può già annoverare questa storia dolorosa nella sua vita. E’ una di quelle che fanno crescere e che ti aiutano a vedere la vita con occhi nuovi. Lo stop per problemi di salute allarma i fan.
La cantante confida che ai tempi del Talent Amici, solo Maria De Filippi sapeva di questa esperienza. Vivo sempre sotto controllo: per me gli esami non finiscono mai. Ma non è solo merito della sua straordinaria voce.
Ed è un bene, perché esplicitare opinioni non suscita approvazione a prescindere, piuttosto divide. E’ ruvida Emma , quando si esprime nei. Hai insultato Salvini, ben ti sta. NON È UNA COSA NERA” - Emma è stata colpita dal cancro alle ovaie quando aveva anni. Poi si è dovuta operare di nuovo, due anni fa.
Il tumore all’ utero non ha età. Intervistata da Vincenzo Mollica. Emma prima di debuttare alla nona edizione del talent show di Amici di Maria De Filippi, ha dovuto affrontare due interventi. Allora a conoscere il problema di salute della ragazza che aveva solo anni, era Maria de Filippi. Non era quella che sembrava solo una “normale colite”.
I medici le avevano detto di non preoccuparsi e infatti, nonostante accusasse crampi allo stomaco da mesi, non le avevano prescritto nemmeno il pap test perché Emma “era troppo giovane per farlo”. Solo grazie a esami più approfonditi la ragazza ha scoperto di avere un tumore al collo dell’ utero già al secondo stadio: Emma Fisk. E mma Marrone e il suo dolore: sanguinamento e gonfiore, i sintomi del tumore alle ovaie. Adesso per lei è tempo di fermarsi per le cure Ha parlato per la prima volta Emma.
Poi il ritorno della malattia, a anni, con il secondo intervento, documentato anche dalla foto della cicatrice rimastale sul corpo. E le parole, lucide, coraggiose: È più facile che mi troviate in un centro medico che in una spa.
Chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi”. A preoccupare è la precedente battaglia contro il.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.