E mma Marrone e il suo dolore: sanguinamento e gonfiore, i sintomi del tumore alle ovaie. L’ufficio stampa zittisce tutti. La Marrone dà l’idea di una donna che non si arrende mai. Ha lasciato per un po’ che i riflettori fossero puntati solo sul suo ex.
Ciò nonostante, i fan non si rassegnano all’idea, che il tumore , con cui ha avuto a che fare diversi anni fa (un tumore alle ovaie), sia ritornato.
La cantante ne ha parlato solo dopo la vittoria ad Amici e. Per farlo, deve sentirsi in armonia con la propria vita, felice del suo lavoro, appagato per quello che è riuscito a diventare. L’ex concorrente di Amici rompe finalmente il silenzio e torna a parlare del tumore alle ovaie che le è stato diagnosticato anni anni fa e del suo coraggio nella sua battaglia personale contro il tumore. Con i capelli corti e la grinta di sempre, la cantante originaria del Salento è stata intervistata da Vanity Fair in merito alla malattia con cui combatte da qualche mese.
Ma ognuno, anche i personaggi della televisione così lontani e. Lo stop per problemi di salute allarma i fan. E’ stata la cantante pugliese ad annunciarlo sul suo profilo Instagram, infatti, ha ricevuto tanti messaggi di.
La 34enne cantante salentina si trova ad affrontare questo male che l’ha colpita all’utero ed alle ovaie per la. Ed è un bene, perché esplicitare opinioni non suscita approvazione a prescindere, piuttosto divide. Appena l’uno per cento dei tumori in età pediatrica. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi.
Grazie e state sereni davvero… Andrà tutto bene. Emma , anni, un tumore. Il dolore con cui, un giorno, disse ciò che pensò ai tempi della malattia: “col cavolo che me ne vado da sta terra”.
La sua storia ha commosso tutto il mondo dopo che i genitori, vista la passione della bimba per i cagnolini, hanno creato una pagina a lei intitolata, chiedendo a tutti nel mondo di scattare una foto con il proprio cane e inviargliela. La celerità con cui il problema si è risolto, tuttavia, ha fatto pensare che non si sia trattato di un ritorno del tumore , malattia che aveva già colpito la cantante dieci anni fa, ma qualcos’altro. Il tumore stava bloccando il flusso del suo fluido spinale, accumulandolo nella parte superiore del suo cervello. Ed è stata portata subito in sala operatoria. Ora ha un tubicino che drena il fluido dal cervello all’addome.
Il responso delle analisi e gli esami effettuati in ospedale fu il peggiore che ci si potesse aspettare. Il tumore alle ovaie che anni prima l’aveva fatta sprofondare, era tornato. Non ha rivelato apertamente di essere di nuovo in guerra contro il tumore al seno ma con il suo dire “succede, succede e basta” è di esempio per gli altri che vivono la sua stessa condizione.
Dopo Radio Italia Live, la cantante salentina è stata ospite di Fabio. Si può e si deve parlare di tumori ,. Sui canali social della cantante non si legge alcun esplicito riferimento al cancro. Succede, succede e basta. Scopre di avere il cancro a soli anni, ma riesce a realizzare un suo grande desiderio. Eppure, l’ostacolo più grande ha un nome e un cognome: Belen Rodriguez.
Dopo il cancro e alti e bassi sentimentali ora per la cantante sembra iniziato un momento d’oro. Voci di corridoio parlano anche della possibilità delle nozze con il fidanzato Giacomo Ferrara. L’amata cantante non ha specificato il motivo che la costringerà a prendersi un periodo di riposo, ma il fatto che lei si sia sempre dimostrata amante del suo lavoro e una vera macchina da guerra del canto ha fatto pensare che possa trattarsi di qualcosa di grave. Il suo detestabile coinquilino, come lo descrive lei, si è tolto di mezzo dopo un anno e nove mesi.
Credo di esserne quasi fuori. Ho ancora qualche accertamento da fare, ma credo che questo antipaticissimo signore, denominato tumore , un signore anche molto maleducato, perché non è che io lo avessi invitato ad abitare con me e lui invece si è presentato. ROMA - Un annuncio drammatico, fatto in diretta radiofonica.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.