venerdì 20 aprile 2018

Brigliadori e le iene

Per questo servizio, la compianta redattrice delle Iene era stata chiamata da un gruppo di ragazze ammalate di tumore, stanche di sentire l’ex annunciatrice Mediaset. La prima puntata del noto programma ha lasciato il segno. Polemica sui social - Video. Ha fatto scalpore il servizio mandato in onda ieri sera dalla trasmissione Le Iene Show sul caso di Eleonora.


Brigliadori a Le Iene : non si muore per un tumore.

La conduttrice de Le Iene sta combattendo ormai da qualche mese contro il cancro che la affligge e che le ha impedito per lungo tempo di essere al timone. MILANO - “Credo si sia visto quasi tutto. Spesso, chi, tra gli intervistati, non sa cosa rispondere fa gesti inconsulti. Chi è causa del suo mal pianga se stesso.


Esclusa da Pechino Express. La show girl, negli ultimi mesi, è. Questa si è indignata per.

Eleonora è una seguace del metodo Hamer e da anni, e non solo in tv. Nadia Toffa, mandato in onda ieri sera allo Iene Show. Non si muore per un tumore” , afferma nell’intervista l’attrice. Per anni l’abbiamo vista in tv, prima pin up in film diventati poi cult come Rimini Rimini, quindi, non troppi anni fa, come storica storica concorrente dell’edizione dei Famosi targata Simona Ventura. E’ stata un’attrice, conduttrice televisiva e annunciatrice televisiva italiana.


Le Iene l’hanno trovata in un ruolo inedito ovvero quello di guaritrice. Ieri sera è andata in onda la prima puntata della nuova stagione de Le Iene. Al via la nuova stagione de Le Iene con la conduzione di Ilary Blasi, Giampaolo Morelli e Frank Matano. L’attrice e showgirl televisiva, più di un anno fa ha annunciato il suo decesso tramite un lungo comunicato.


Melius Club è la nuova casa di Videohifi. Dal canto sua la iena ha reagito con ironia, postando su. E aggredisce Le Iene LE BUFALE DELLE IENE SU VACCINI E TUMORI. Luciano Capone ha fatto un elenco delle numerose bufale diffuse dalle Iene in questi anni, partendo dal caso più famoso, Stamina. La ex annunciatrice televisiva di Canale segue il metodo Hamer, che fa riferimento alla strategia messa in atto da un medico tedesco, successivamente radiato dall’albo dei medici perché ritenuto inaffidabile.


Quel che mi sta a cuore, però, è che al pubblico arrivi il giusto messaggio”.

Se viene diagnosticato un tumore, secondo lei. Qualche anno fa la conduttrice de “Le Iene ”, durante un servizio, mise alla luce un episodio sconcertante: la showgirl denigrava la medicina tradizionale. Si è scatenata la polemica. Lo si è appreso da fonti vicine.


Uno sfogo rabbioso quello della Smith al Corriere che va in difesa della conduttrice delle Iene e di tutte le donne che come lei stanno. Come sapete tutti, l’amatissima e popolare star.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari