venerdì 19 aprile 2019

Emma marrone tumore sintomi

Emma Marrone e il tumore alle ovaie: come incide lo stress. Una notizia che ha lasciato tutti senza parole. Asportazione di un ovaio con una tuba.


Ed eccoci qui, di nuovo a combattere la stessa battaglia ma, con la speranza che questa volta il male non ritorni più. La 34enne cantante salentina si trova ad affrontare questo male che l’ha colpita all’utero ed alle ovaie per la. E mma Marrone e il suo dolore: sanguinamento e gonfiore, i sintomi del tumore alle ovaie.

Vivo sempre sotto controllo: per me gli esami non finiscono mai. Tumore alle ovaie, sintomi e cure. Adesso per lei è tempo di fermarsi per le cure Ha parlato per la prima volta Emma. Combattere un cancro all’utero ed all’ovaio ed uscirne “illesa”. Quella di Emma è una storia.


La malattia l’ha portata a comprendere quanto sia essenziale vivere la vita intensamente. Emma ne aveva quando la malattia ha bussato alla sua porta preceduta da avvisaglie di stanchezza. Come ci si comporta quando arriva una diagnosi di tumore ,.

Tra le cause anche lo stress: lo dice la scienza. Ecco anche i sintomi più e meno frequenti a cui prestare particolare attenzione. Da quando gli è stato diagnosticato il “male”, la cantante salentina aveva trovato la forza solamente per un delicato arrivederci al suo pubblico. Ma adesso ci ha tenuto ad informare meglio i suoi fans.


Una donna fortissima sin dal momento della diagnosi ,. Non ne verrà niente di buono. Il ginecologo parla ai genitori. Sui canali social della cantante non si legge alcun esplicito riferimento al cancro.


La cantante di origini. Succede, succede e basta. Grazie e state sereni, andrà tutto bene. Il tumore all’utero non ha età.


Igienista e consulente legale specializzato in ambito giuridico-psichiatrico, ricercatore indipendente sul disagio umano con particolare attenzione a quello. Nelle ultime ore, una amica della cantante, ha rilasciato un’intervista a Di Più nella quale ha raccontato di come Emma ha scoperto il ritorno del tumore alle ovaie. Pare che durante l’estate.


Poi il ritorno della malattia, a anni, con il secondo intervento, documentato anche dalla foto della cicatrice rimastale sul corpo. E le parole, lucide, coraggiose: È più facile che mi troviate in un centro medico che in una spa. I medici scoprono che nell’utero ha una grande massa tumorale maligna.

Inizialmente le danno due mesi di vita, ma operandola d’urgenza riescono a salvarle la vita e l’utero. Lei, che per anni non ha nascosto la sua battaglia contro il cancro all’utero e alle ovaie, ha deciso ancora una volta di essere il più trasparente possibile con i suoi fan. Emma aveva anni, tanti sogni e un’esistenza davanti, fermata di colpo da una diagnosi che non le lasciava scampo: un tumore a utero e ovaie.


Ebbene sì, Emma è stata operata per ben due volte dieci anni fa alle ovaie e utero e ora dovrà affrontare nuovamente questo incubo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari