Continuate a sognare e a. Nel video diffuso in rete, una voce fuoricampo sostiene che il malore della senatrice si fosse percepito. Si vedeva che cadeva”: la frase è difatti ripetuta ben due volte. L’ex ministra degli Esteri è stata poi incoraggiata con un applauso.
Poi ci sono le piante: i gelsomini, le margherite, le orchidee.
Emma Bonino è stata immediatamente soccorsa e fatta sedere al suo posto. Sono tante e ben curate. A partire da quelle del terrazzo che circonda la sua casa e. Probabile un calo di pressione. Insomma, addio al Parlamento Europeo. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane.
La terrazza che c’è intorno è stata lo spazio. Ha detto: In politica mi sono giocata la salute , denti, persi dopo uno sciopero della sete, decine di anni di vita.
Sullo stesso argomento: Toni Pellegrino per Ferragamo e Serdar alla Milano Fashion Week. Serve una Europa più coesa - ha spiegato - con una. Non sono guarita, dai tumori non si guarisce. Ho fatto la prima tappa, che è stata molto positiva.
Da militante a ministra, in politica ha ricoperto tutti i ruoli. USA, e come tutti i liberali è per privatizzare spesso senza criterio come si è. L’assioma è un principio che non ha bisogno di essere dimostrato, perché la proposizione è così evidente che chiunque dovrebbe vederla. La lista potrebbe orbitare nella coalizione che fa capo al Pd insieme alla lista Insieme che vede già schierati socilisti, verdi e civici. La senatrice che, da tempo combatte con un tumore, si è sentita male ed è inciampata, finendo a terra. Lo stato di salute di una democrazia si misura anche da queste cose ed il silenzio che la Bonino sta opponendo ostinatamente alle domande che le piovono da più parti circa la sua personale e dispendiosissima campagna elettorale ci racconta di una democrazia profondamente malata.
Però la Bonino è brava. Si fece pure fotografare mentre aspirava un feto. La notizia rincuora e rallegra gli animi. Ma nella politica spettacolo del XXI secolo nessuna frontiera è inviolabile e quindi anche questo.
Durante il suo discorso era apparsa in difficoltà, poi si è accasciata a terra ed è stata soccorsa sul posto. In questo scontro tra europeisti.
Questa è una settimana cruciale per l’Europa: si sovrappongono sfide interne ed esterne. La crisi economica e finanziaria sta mettendo a dura prova la capacità delle nostre comuni istituzioni di bilanciare rigore e crescita, condizione indispensabile per affrontare il problema fondamentale della disoccupazione. Queste sono le voci riportate all’estero, mentre a noi fanno credere che vogliono fermare l’immigrazione.
Ci pagano 640mila pensioni. Abbiamo un problema demografico, servono milioni di immigrati ALL’ANNO! La senatrice in aula si rivolge alle opposizioni, a cominciare dal P e le invita a non offrire una stampella al governo. Si è spento ieri a ottant’anni l’architetto e militante dei Radicali Lucio Bertè.
Se studi sei più forte per resistere alle bufale di Salvini e compagnia bella. Sai dirgli esattamente che la divisione dei poteri è alla base della democrazia.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.