giovedì 11 aprile 2019

Tumore di emma marrone

Emma Marrone salterà il concerto di Radio Italia a causa di un problema di salute. E’ stata la cantante pugliese ad annunciarlo sul suo profilo Instagram, infatti, ha ricevuto tanti messaggi di. Ma non è solo merito della sua straordinaria voce.


Emma ha rivelato di aver girato la scena del parto in un’ala dell’Ospedale Umberto I di Roma, oggi dismessa, che porta dei ricordi traumatici per lei, di quando ebbe un tumore. E’ sempre un dolore dover parlare di malattia, in particolare per chi ha dovuto convivere per anni con l’ansia e la paura che il cancro. La neoplasia mi aveva preso utero e ovaie.

Avevo fatto la Tac e la risonanza magnetica. Emma ne aveva quando la malattia ha bussato alla sua porta preceduta da avvisaglie di stanchezza. La cantante ne ha parlato solo dopo la vittoria ad Amici e. Ha lasciato per un po’ che i riflettori fossero puntati.


Asportazione di un ovaio con una tuba. Ed eccoci qui, di nuovo a combattere la stessa battaglia ma, con la speranza che questa volta il male non ritorni più. Ma ognuno, anche i personaggi della televisione così lontani e. A una domanda dal pubblico, la cantante ha raccontato anche di come ha affrontato il tumore che l’ha colpita: “Il mio antidoto all’inferno della.

Per fortuna Emma ha trovato, adesso, nuovamente la forza per tornare a parlarne e dare la sua testimonianza. L’ex concorrente di Amici rompe finalmente il silenzio e torna a parlare del tumore alle ovaie che le è stato diagnosticato anni anni fa e del suo coraggio nella sua battaglia personale contro il tumore. La risposta ai fan per i messaggi d’affetto. E poi Fiorello, Paola Turci, Salvatore.


Ed è un bene, perché esplicitare opinioni non suscita approvazione a prescindere, piuttosto divide. E’ ruvida Emma , quando si esprime nei. Il pensiero della malattia non abbandona mai Emma Marrone. Mentre ieri è stata ospite de Le Iene, dove ha parlato anche della sua malattia.


Emma però non se la sente di raccontare i dettagli della vicenda. Vivo sempre sotto controllo: per me gli esami non finiscono mai. La malattia l’ha portata a comprendere quanto sia essenziale vivere la vita intensamente. Il brano avrebbe dovuto fare da apri fila a eventi, concerti e magari un nuovo album.


Adesso per lei è tempo di fermarsi per le cure Ha parlato per la prima volta Emma. In bocca al lupo Emma ! Sui canali social della cantante non si legge alcun esplicito riferimento al cancro. Succede, succede e basta.


Grazie e state sereni, andrà tutto bene. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato.

Dalle numerose interviste sul tumore che l’ha colpita a anni fino all’annuncio di un necessario ritiro a causa di alcuni problemi di salute. Skip navigation Sign in. This video is unavailable. Un tumore all’utero ha colpito la giovane cantante a soli anni, ma dopo una lunga battaglia è riuscita a sconfiggerlo.


In molti, di fronte a questo messaggio, hanno pensato a quel tumore che Emma aveva avuto alle ovaie prima di partecipare ad Amici di Maria De Filippi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari