giovedì 18 aprile 2019

Nadia toffa figli

Nadia Toffa infatti non ha figli. Penso che le madri non dovrebbero mai restare da sole, senza i figli. Ho paura che mia madre resti sola. Biografia e carriera.


La biografia e le curiosità sulla sua vita privata diventano sempre più ricercate: sì, perché la conduttrice sta riuscendo a crearsi il suo spazio nel mondo della televisione ed è molto apprezzata dai telespettatori, che adorano la sua spontaneità.

Le ultime vicende legate alla sua situazione di salute hanno veramente scosso il mondo dello spettacolo. Della brava e bella conduttrice non si sa moltissimo, ma un po’ di. Non chiedetele nulla del fidanzato.


La ragazza ha superato un momento molto complicato e ha iniziato nuovamente a. Queste domande seguono allo sconcerto per la prematura scomparsa della Iena, non solo giornalista e personaggio della TV, ma icona. Ho avuto un cancro, ha detto, Sono stata operata, ho affrontato le. L’indimenticabile guerriera dal sorriso luminoso ha chiuso gli occhi, per sempre.

Era una donna schietta, senza peli sulla lingua: forse è stato questo a fregarla. Da tempo combatteva contro un tumore che spesso teneva i fan con il fiato sospeso. Non siamo in grado di sapere come una persona possa reagire davanti a un dolore, che sia un padre che perde il lavoro, una madre i cui figli sono malati, una ragazzina che per la prima volta viene. Il ciclo di terapie che sta facendo non sono facile da supportare.


Sono cure pesanti che però potrebbero salvarle la vita. Si deve sottoporre alle cure contro il tumore che lei stessa aveva dichiarato di avere. La conduttrice de Le Iene ce la sta mettendo tutta e appare nelle foto sempre carichissima.


E deve a sorpresa lasciare le Iene, per una puntata. La cosa che per un genitore è la più difficile, in assoluto, da accettare: la perdita di un figlio. I figli dovrebbero sempre sopravvivere ai genitori ma purtroppo molto spesso non è così. Ripeto a tutti che mio figlio non è un malato.


Lui è un piccolo guerriero, scrive Elena Santarelli su Instagram. Una storia, la sua e del suo bambino. Dalle Iene a Mattarella.


Filippo Roma, Ismaele La Vardera, Matteo Viviani, Giulio Golia, Nina Palmieri e. Se ne è andata via silenziosa, dopo oltre giorni di assenza dai social, dalla comunicazione e dal pubblico che amava.

Nella serata dell’febbraio scorso aveva annunciato di “aver avuto un cancro”. Tutti stretti intorno al dolore di mamma Margherita. Non ci sono parole per dire il vuoto che lasci in tutti noi. Lo ha detto in più occasioni e continua a ribadirlo.


Il cancro non la farà franca e per questo lei continua a. Da quando si è sentita male ed è stata.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari