lunedì 8 aprile 2019

Emma operata

Emma Marrone rompe il silenzio dopo giorni d’attesa e di paura. Ecco la verità raccontata da Paola Turci dopo le sue parole su Instagram che hanno messo in fermento i fan di della cantante salentina. Emma è stata operata : “È andata, ora recupero.


Oggi è il mio secondo anniversario di vita”. La cantante ne ha parlato solo dopo la vittoria ad Amici e.

Ha scoperto la malattia durante i viaggi con la sua ban i M. Per un anno facciamo su e giù sui treni di notte, siamo morti di fame per amore della musica. Le ultime notizie sulle condizioni di salute della cantante sono eccezionali. Ed è da queste pochissime dichiarazioni digitate via social - totalmente vaghe e assolutamente prive di contesto - che i sostenitori di Emma hanno pensato che tutto si riferisse ad un intervento chirurgico, riportando la notizia sulle fanpage in un vero e proprio tam tam online. Emma operata , così nasce una fake news. Vive sempre sotto controllo.


Ma per l’amatissima cantante, il pensiero della malattia non l’ abbandona.

E’ una presenza costante che ha consentito ad Emma di apprezzare e dare peso ad ogni singolo istante. Ha lasciato per un po’ che i riflettori fossero puntati solo sul suo ex. In occasione dell’uscita del suo nuovo disco “Adesso” torna a parlarne. Biglietti sicuri e garantiti. Tutte le partite della Lazio.


Nonna Emma di Mira è tornata a leggere il giornale, guardare la televisione e, soprattutto, a giocare a carte coi suoi adorati nipotini. E ci è riuscita perché, di recente, è tornata a vedere bene, alla veneranda età di 1anni, grazie ad un intervento di cataratta su entrambi gli occhi. La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura.


Tale intervento sarebbe, peraltro, andato a buon. These Photos Capture The Changing Face Of Goldie Hawn And Kurt Russell’s Romance Over The Decades - Duration: 14:36. Non è una questione di coraggio, il coraggio nella vita serve per altre cose” ha spiegato. Si è operata in un ospedale di Bologna e al suo fianco c’erano i suoi genitori, che sono partiti da Aradeo, il paesino del Salento dove lei è cresciuta.


E’ questa la fake news che sta girando nelle ultime ore e che vede protagonista, suo malgrado, la cantante pugliese. La “notizia” in questione è nata sui social perché qualcuno ha associato delle stories di Paola Turci con la scritta “È andato tutto bene” ad Emma senza motivo. Emma però c’era già passata e non si è fatto prendere dal panico.

Sapeva di doversi operare e scelse la struttura che riteneva più valida, l’ospedale di Bologna, dove è stata operata il settembre scorso e dove rimarrà ricoverata per un mese per affrontare la convalescenza in sicurezza. In passato la cantante è stata operata due volte per un tumore a utero e ovaie. E’ stata la cantante pugliese ad annunciarlo sul suo profilo Instagram, infatti, ha ricevuto tanti messaggi di. Adesso, l’artista ha fatto sapere di essere stata operata per la rimozione di un tumore e con un post sui canali social ha voluto condividere le sue impressioni.


Sincera, combattiva e preoccupata non solo per stessa, ma anche per chi le sta attorno. False come le cartelle cliniche circolate negli ultimi tempi e che non riguardano Emma. Emma ha accettato di dare la sua testimonianza per rompere i pregiudizi sulla malattia, ma soprattutto per parlare di prevenzione lanciando un messaggio preciso: Usate il preservativo, ragazzi e. EMMA A LUCIGNOLO RACCONTA DEL TUMORE. Milano, Via Solferino - Tel. Berlusconi: solo un fatto procedurale.


Poi attacca i magi- strati. Lo chiama la bestiola, o lo stronzo. In una intervista a Repubblica la.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari