Loft, Monolocali, stanze. Ma spostiamoci finalmente in cucina, ed ecco che Csaba si emoziona: Scrivere e cucinare, o meglio cucinare e poi scriverne, sono le cose che amo di più, quelle che mi appagano. Questa stanza è il luogo della casa in cui mi rilasso, in cui sono davvero me stessa.
Se passo tutta la giornata fuori per lavoro non vedo l’ora di tornare qui. La tua nuova casa é semplicemente meravigliosa! Il nuovo sito é fatto benissimo, elegante come te!
Le foto sono bellissime ed é più facile accedere ai vari argomenti. Non vedo l’ora di vedere la boutique on line! Quando ho visto nella pagina iniziale Csaba mag ho sperato che fosse uscito un tuo giornale, sarebbe fantastico!
Visualizza altre idee su Ricette, Ricette dello chef e Pane integrale fatto in casa. Ecco perché (spiegato da lei). Csaba Dalla Zorza ha pubblicato diversi libri, attraverso i quali ha ottenuto molto successo.
Nata e cresciuta a Milano, ha origini toscane e veneziane. Csaba dalla Zorza ha tre ossessioni: la cucina, l’argenteria e le numerologia.
Tenendo sempre ben presente la stagionalità dei prodotti, Csaba spazia tra la cucina tradizionale italiana, quella francese e non trascura di aggiungere qua e là qualche tocco di esotismo. Csaba e suo marito sono persone molto riservate. Per molto tempo, la chef di Cortesie per gli ospiti ha tenuto nascosto persino il nome di suo marito.
Dopo un po’, però, è spuntato sul web insieme a diverse informazioni sul suo lavoro. To see photos and videos that disappear after hours,. I suoi libri spaziano da focus su cibi particolari o sui modi di fare cucina all’arte delle buone maniere e dei metodi per accogliere persone in casa propria. L’ha ammesso lei stessa domenica settembre, al suo primo raduno Csaba Day, che ha organizzato presso la tenuta. Da godersi con calma, come un dolce fatto in casa.
Intanto, godetevi questa anteprima del servizio di Sara Tieni La Magnifica Attesa. Poi la passione per il cibo si fa strada in lei e si diploma come chef a Le Cordon Bleu, scuola di Parigi. Scrive libri con trucchi e consigli del mestiere e presenta il programma Il mondo di Csaba su Alice. La nuova stagione televisiva la vede al timone di “Cortesie per gli Ospiti” su Real Time, nella veste di giudice, assieme allo chef Roberto Valbuzzi e all’architetto Diego Thomas, per valutare il lifestyle dei padroni di casa. Terminata l’euforia delle feste, la mia tavola di gennaio si veste di un minimalismo elegante che ispira il suo colore a quello della neve.
Il bianco totale illumina le giornate più buie dell’anno, mentre i materiali naturali e le linee semplici ispirano l’idea del rinnovo. La luce è ciò che ci guida a casa , il calore è quello che ci tiene lì (Ellie Rodriguez) Non posso immaginare un posto migliore per trascorrere il Natale della casa in collina. Mi affascina la natura immersa nel sonno ristoratore dell’inverno, e mi riempie di gioia il profumo di muschio che sale dal bosco.
Csaba ha origini venete e toscane, ha vissuto in Giappone e viaggiato per il mondo, tutte esperienze che traspaiono dai suoi piatti quanto la passione per la cucina francese, maturata durante il diploma alla scuola parigina Le Cordon Bleu.
Di tutte le feste, il Natale è sicuramente la più coinvolgente. Abbiamo ripreso a registrare. Se volete invitarci a cena a casa vostra, potete candidarvi! Scritto da Csaba , Foodwriter, giornalista e conduttrice TV. Autrice di libri di cucina e lifestyle, si è diplomata a Parigi a Le Cordon Bleu ed è la foodwriter italiana che ispira uno stile di vita semplice ed elegante al tempo stesso.
Csaba ti vede, ti osserva e ti giudica (un cafone). Lei ti vede, coi gomiti sul tavolo, brutto bifolco. Non verrà mai, lei, a darti del cafone a casa tua, ça va sans dire. Csaba non hai bisogno di diventare una blogger, sei già grandissima così…in tal caso, io sarei felicissima di diventare una tua seguace anche nel nuovo ed eventuale spazio virtuale. Questo libro è una raccolta di ricette estive legate ai ricordi di vita e di vacanza dell’autrice.
Come ogni anno, giunti a questo punto cerco di interrompere i preparativi per la grande festa di famiglia per lasciare posto a un momento di serena riflessione.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.