mercoledì 13 aprile 2016

Emma bonino che tipo di tumore

Una buona notizia che la leader radicale annuncia in tv. Pubblicamente, come quando aveva reso noto di essere malata. Il leader radicale, da due anni, stava. Sarei oltremodo curioso di sapere che tipo di tumore avesse la Bonino , compresa la sua cellularità e differenziazione.


Emma Bonino , credo che il tumore se ne sia andato. A rivelare la notizia la stessa leader radicale durante la trasmissione Nemo.

Lo chiama la bestiola, o lo stronzo. In una intervista a Repubblica la. Tipo che vuole congelare la spesa pubblica. Ha lottato negli ultimi tre anni contro un tumore.


Ho fatto la Tac ieri, sto bene. Questo antipaticissimo signore se n’è andato. La leader radicale ed ex ministro degli Esteri, nella trasmissione.


Ho un tumore ai polmoni che richiederà una chemioterapia di sei mesi. Recentemente mi sono sottoposta a dei.

Si tratta di una forma localizzata e ancora. Ottime notizie sulla malattia della leader radicale. In Italia i sopravvissuti a un tumore sono milioni. Ho ancora delle verifiche, ma credo che questo antipaticissimo signore, denominato tumore , anche.


Emma Turbo- Bonino si schermisce: Alla fine ride dico sempre le stesse cose, faccio sempre le stesse cose, e credo sempre nelle stesse cose. La scoperta quasi per caso, grazie a un check up. La voce è meno sicura e sferzante del solito. Dopo poche parole già si spezza. Radio Radicale, ore 14.


Controlli medici hanno evidenziato la presenza di un tumore al. Anche se questo è un tipo di malattia,. A llora, di che vogliamo parlare? Sì, per fortuna il mio tumore non c’entra con le sigarette. Quando parla della malattia.


Il tumore al polmone, diagnosticato quasi due anni fa, se n’è andato. Credo di esserne quasi fuori. Lei stessa ha annunciato che dovrà sottoporsi a. Ma io non sono il mio male - ha dichiarato - e neppure voi siete la vostra malattia.


Il suo consiglio consiglio è quello di parlare della malattia perché è uno strumento in più per sconfiggerla.

Io non sono il mio tumore , resto una persona. Quello che mi ha aiutato è stato non identificarmi nella mia malattia. Ancora alcuni accertamenti da fare ma “credo che questo antipaticissimo signore denominato tumore , anche molto maleducato perché io non è che lo avessi invitato ad abitare con me, si è presentato, ma credo che, se ho capito bene, se ne sia anche andato”.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari