Tre giorni dopo, il settembre, ottiene la sua prima vittoria in campionato, battendo al San Paolo la Lazio 5-0. La notizia è stata confermata dalla società bianconera con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale e sui propri profili social. Di seguito riportate le sue dichiarazioni. SARRI – È un malato del suo lavoro.
Metterà il suo enorme bagaglio di conoscenze a disposizione di grandi campioni. He did not play football professionally, taking part as an amateur centre back and coach while working as a banker.
Lo comunica lo stesso club con una nota ufficiale sul proprio sito web. Nel giorno dello sbarco di Sinisa Mihajlovic sulla panchina del Milan. Mirko Valdifiori non si sbilancia oltre sul suo futuro.
Il 60enne tecnico toscano - fresco vincitore. Skip navigation Sign in. This video is unavailable.
Con lui il club azzurro ha trovato un accordo per la il prossimo campionato di serie B. In his first season, he led the club to fourth place and the playoff final, before losing to local rivals Livorno. Paga in hotel senza costi extra.
Vasta scelta e ottimi prezzi! Leggi i giudizi e prenota subito! Navigazione facile e veloce. Con foto e descrizioni dettagliate.
Lui, che attorno ai anni si divideva ancora tra il campo da calcio e il suo lavoro come impiegato in banca, è sempre andato orgoglioso del suo passato. Un traguardo importante, che diventa impressionante se pensiamo che fino a nemmeno anni fa il tecnico di origine napoletana non aveva mai allenato in Serie A. Alessandro Davite Allenatore Uefa B,. Empoli 4-Napoli - Highlights. Maurizio Sarri e’ il nuovo allenatore della Juventus. Lo hanno comunicato il club bianconero e il Chelsea, con un comunicato congiunto.
La Juve fa inoltre sapere che Sarri ha firmato un contratto di tre anni. Marcello Carli segue Marco Baroni, toscano di Tavarnuzze e alla guida della Juventus Primavera con cui ha vinto il Torneo di Viareggio. Il cerchio si è stretto giorno dopo giorno intorno all’ allenatore toscano che a ore potrebbe diventare ufficialmente il tecnico bianconero. Via anche la diceria sull’ allenatore che quando va in panchina veste solo di nero per scaramanzia.
Storielle per riempire i vuoti in pagina. Proprio quel 4-2-3-a cui i tifosi napoletani si sono affezionati nel biennio di Rafa Benitez. Lo ha annunciato il club bianconero con una nota sul proprio sito web.
IL PERCORSO — Sarri parte dalla frase più semplice – Sono contento di essere qui – e parla del suo percorso: “Non penso sia la scelta più rivoluzionaria della mia carriera. Nuovo allenatore Juve: Sarri , allarme zarina.
L’ultimo ostacolo fra il tecnico e il club bianconero potrebbe essere il Chelsea: a Londra si parla di indennizzo. Facile sostenere che i giocatori siano la fortuna degli allenatori. Ma in questi sette anni e mezzo Sarri ha manovrato alla grande pedine ben meno dotate dei Blues di oggi.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.