venerdì 29 luglio 2016

Emma marrone tumore

Emma Marrone e la reazione alla malattia. A una domanda dal pubblico, la cantante ha raccontato anche di come ha affrontato il tumore che l’ha colpita: “Il mio antidoto all’inferno della. Ma ognuno, anche i personaggi della televisione così lontani e. E’ sempre un dolore dover parlare di malattia, in particolare per chi ha dovuto convivere per anni con l’ansia e la paura che il cancro.


La neoplasia mi aveva preso utero e ovaie.

Avevo fatto la Tac e la risonanza magnetica. Emma ne aveva quando la malattia ha bussato alla sua porta preceduta da avvisaglie di stanchezza. Come ha scoperto la malattia. Un’esperienza che l’artista aveva deciso di condividere in pubblico, e che si concluse fortunatamente bene. Ed è un bene, perché esplicitare opinioni non suscita approvazione a prescindere, piuttosto divide.


E’ ruvida Emma , quando si esprime nei. La cantante, proprio per la sua lotta contro il cancro, sa bene cosa ha passato Nadia Toffa gli ultimi mesi della sua vita.

C’era un ottimo feeling tra loro. Emma scoprí di avere un tumore dell’utero maligno. Operata d’urgenza a Roma, dopo un intervento di ore le venne asportato il tumore e salvato l’utero.


EMMA A LUCIGNOLO RACCONTA DEL TUMORE. Non ha ancora compiuto trent’anni eppure può già annoverare questa storia dolorosa nella sua vita. E’ una di quelle che fanno crescere e che ti aiutano a vedere la vita con occhi nuovi. Pochi giorni dopo, annuncia il buon esito dell’operazione alla quale si è sottoposta. La malattia: la lotta contro il tumore alle ovaie.


I medici, con un’operazione durata ore, le hanno salvato l’utero e ora la cantante vive costantemente sotto controllo. La biografia di Emmanuela, questo il suo vero nome, vi mostrerà un lato della cantante che è ancora sconosciuto a tanti, o comunque sfugge a coloro che si interessano maggiormente della sua vita privata. In seguito ha promosso una campagna di sensibilizzazione alla prevenzione dei tumori tra i giovani. Nonostante sia nata in Toscana, vive ad Aradeo in provincia di Lecce. La giovanissima Emma inizia così fin da piccola ad esibirsi nelle feste popolari e nei locali.


Ha smesso i vestiti che vedete in queste pagine e mi viene incontro con un paio di jeans neri, una felpa anch. La cantante salentina qualche giorno fa aveva pubblicato su Instagram un lungo messaggio in cui affermava di non stare bene e di doversi fermare, annullando alcuni concerti.

Palm Springs, ha assistito la madre Linda Christian affetta da tumore al colon, annunciandone. Catania, è morto Luca Cardillo, il 23enne che sognava il cinema - Combatteva da tempo contro un tumore maligno alla gamba. Ecco le parole del giornalista web: “Fabrizio sapeva di avere un tumore cerebrale e che il suo non era stato soltanto un accidente vascolare. Quella ischemia che lui stesso aveva raccontato era solo il primo campanello di allarme di un tumore che purtroppo era inoperabile, poi si è rotto un vaso arterioso”. Emmanuela Marrone (in arte Emma ) è una delle cantanti di maggior successo nel panorama musicale italiano contemporaneo.


Quali sono i nomi dei cantai ufficialmente gay? Negli Usa, al Md Anderson Cancer Center di Houston, Texas, Luca era stato visitato dagli specialisti che però alla fine avevano ritenuto impossibile rimuovere chirurgicamente il tumore. Amici di Maria De Filippi e vincendola.


Emma , nonostante la preoccupazione per la battaglia che era chiamata ad affrontare pochi giorni dopo, non ha risparmiato sorrisi e sguardi d’affetto ai paparazzi presenti: soltanto mentre parlava al telefono, la Marrone non è riuscita a nascondere un po’ di tensione, soprattutto nelle espressioni del volto.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari