venerdì 15 luglio 2016

Storia emma marrone

Dal salento alle stelle. La biografia di Emmanuela, questo il suo vero nome, vi mostrerà un lato della cantante che è ancora sconosciuto a tanti, o comunque sfugge a coloro che si interessano maggiormente della sua vita privata. A raccontare la storia di Emma in ogni suo passaggio è Carmelo Abbate.


Emma Marrone malattia, il racconto dettagliato nelle parole dello scrittore. Sul suo profilo Instagram ripercorre le tappe.

La neoplasia mi aveva preso utero e ovaie. Eppure, l’ostacolo più grande ha un nome e un cognome: Belen Rodriguez. E’ sempre un dolore dover parlare di malattia, in particolare per chi ha dovuto convivere per anni con l’ansia e la paura che il cancro. Avevo fatto la Tac e la risonanza magnetica. LA FORZA DI REGGERMI” - Dopo la storia estiva con Fabio Borriello (GUARDA), Emma si dice single.


Sto imparando la solitudine. Trascorre una parte della sua infanzia a Sesto Fiorentino. La cantante salentina si è infatti detta fortunata perché dopo un mese dall’operazione ha già potuto presentare il suo nuovo disco.

Il video è stato girato a Verona. False come le cartelle cliniche circolate negli ultimi tempi e che non riguardano Emma. Poche ore fa ha voluto condividere con i suoi fan una storia in cui mostra i danni del suo. E poi Fiorello, Paola Turci, Salvatore.


La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani. Sincera, combattiva e preoccupata non solo per stessa, ma anche per chi le sta attorno. Lo scorso novembre la cantante salentina si è confessata ai. Tra i due ci sono complicità e affiatamento talmente grandi da far pensare a qualcosa di più di una semplice amicizia.


Ha vissuto molti anni a Sesto Fiorentino, per poi trasferirsi nella sua terra, in Puglia, ad Aradeo, in provincia di Lecce. Combattere un cancro all’utero ed all’ovaio ed uscirne “illesa”. Quella di Emma è una storia. Una lunga storia d’amore con il pubblico, iniziata nove anni fa. Nove anni fa iniziava la nostra storia , ricorda Emma.


I due sono stati insieme per quasi. In un breve video, la cantante ha ripreso un suo viaggio in treno, con tanto di sottofondo musicale. Non avevo idea di cosa.


Oggi vi racconteremo la sua storia , sperando di non tralasciare nulla di importante.

I fan, incuriositi, hanno chiesto per l. A un metro da te, la diffcile storia di Stella e Will. Questo disco voleva rappresentare una rinascita della cantante, che dopo aver subito un doppio intervento per un tumore alle ovaie, aveva deciso di rimettersi in pista più grintosa che mai. Emma ha poi concluso il suo post rassicurando i suoi fan. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi.


Grazie e state sereni davvero… Andrà tutto bene. In bocca al lupo Emma !

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari