Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Ultime notizie ricerca sul cancro. Le ultime novità dalla ricerca sul cancro. I risultati sono stati pubblicati nella Monografia numero 100. Un recente articolo di Cogliano e collaboratori, produce una sintesi dei principali risultati di questo importante lavoro.
Ecco le altre indicazioni mensili con grafico andato in onda in televisione.
L’ultimo periodo è stato. Cancro , le novità delle terapie mirate. L’immunoterapia si conferma la star dell’ultima edizione dell’Asco, il congresso annuale dell’American Society. Ma ci sono alcuni tumori, come il carcinoma renale che hanno poche mutazioni in p53.
Per capire se l’inattivazione della via ppotrebbe contribuire allo sviluppo del carcinoma renale, Haifang Yang, Ph. Sidney Kimmel Cancer Center — Jefferson Health ha analizzato i geni del cancro del rene con interazioni con p53. L’inquinamento ambientale è uno dei problemi più gravi che il paese può avere, poiché non rispettandolo e prendendosi cura di esso, aumenta l’indice delle persone che soffrono di cancro al.
Intanto, però, sul fronte chemio si sono recentemente rese disponibili, o in arrivo, importanti novità che stanno contribuendo a prolungare la sopravvivenza dei malati.
Segnali di allarme dal diabete. Familiarità, fumo e obesità. Alla lista dei fattori di rischio per il cancro al pancreas si aggiunge il diabete. L’evento è aperto a tutte le professioni, rilascia crediti ECM ed è gratuito. Le novità nel trattamento del tumore al polmone.
PD-si è dimostrata particolarmente attiva nei casi di cancro al polmone. Presentato uno studio al congresso onclologico di Madrid. Tumori: in arrivo nuove cure Eccole, spiegate da altrettanti esperti. Ed eccoci al secondo cambio della guardia, Giove, che come ogni anno procede di un Segno in avanti.
CANCRO : La buona posizione degli astri riserva per tutto il corso dell’anno situazioni gratificanti sia nel settore sentimentale che in quello lavorativo. A sostenervi ci sono Giove e Urano, due pianeti che vi permetteranno di realizzare anche i sogni finora rimasti nel cassetto. Secondo un recentissimo studio di coorte un consumo elevato di bevande zuccherate si assocerebbe a un maggior rischio di sviluppare un cancro. Questi risultati, ottenuti dall’analisi delle abitudini di consumo e dello stato di salute di circa 101. NutriNet-Santé, sono stati da poco pubblicati sulla prestigiosa rivista BMJ.
Jvan Miceli Una novità nella cura della leucemia linfatica cronica, la forma di cancro del sangue più diffusa, molto frequente negli adulti. Dopo anni di ricerche, grazie a sofisticate tecniche di ingegneria genetica, un nuovo anticorpo monoclonale umanizzato si è dimostrato in grado di ottenere risultati più che positivi anche nei pazienti in cui erano fallite altre terapie. Il trattamento standard del tumore ovarico, una neoplasia che colpisce in Italia circa 50mila donne, con più di 5.
Quindi si procede con cicli di chemioterapia. Meglio rimboccarsi le maniche e prepararsi a navigare a vista, perché le novità potrebbero davvero essere inaspettate. Vediamo tutte le notizie odierne. I tradizionali pilastri del trattamento del cancro sono tre: chirurgia, radioterapia e trattamenti farmacologici. Questi ultimi, per decenni, sono stati rappresentati dalla chemioterapia e, solo in alcune specifiche patologie, dai trattamenti ormonali.
Nel lavoro siete pronti a prendervi una rivincita, ma le novità arriveranno solo da fine novembre in poi. Evitate azzardi e non imboccate strade strane. Il vostro cuore è pronto ad aprirsi alle novità. Vi proponiamo oggi un articolo di approfondimento per parlare delle ultime novità emerse nel recente meeting statunitense in tema di carcinoma del colon-retto metastatico. Come ogni anno si è tenuto a Chicago il meeting mondiale dell’ASCO (American Society of Clinical Oncology).
Nuova possibile cura per il tumore al pancreas Italiano scopre via per rendere più efficace la chemio.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.