Un ago incandescente contro il tumore. Tumore : sciolto in dieci minuti con un ago incandescente. La nuova tecnica si chiama termoablazione mediante microonde e permette di sciogliere il tumore e anche le forme metastastatiche al fegato, ai reni, ai polmoni, alla tiroide e alle ossa in una sola seduta.
Il paziente viene sedato e senza sentire alcun dolore e in pochi minuti, grazie ad un ago incandescente , viene curato. L’ AGO CHE CURA IL TUMORE – Una tecnica innovativa che consente di sciogliere un tumore con un ago incandescente.
Chirurgia e Medicina dell’Ospedale di Chioggia, in provincia di Venezia. Si può sfruttare per fegato, polmoni, reni o tiroide, oltre che per forme tumorali alle ossa. Questa tecnica innovativa chiamata la termoablazione mediante microonde” è stata effettuata martedì.
Evviva che bello, c’è una nuova cura per il cancro, pronta per noi. Non occorre nemmeno farsi ricoverare, lo fanno in Day Hospital, entri col tumore esci che stai bene. Questo è quello che riassunto in parole povere ci hanno raccontato tantissime testate negli scorsi giorni, descrivevano con grande entusiasmo l’operazione fatta all’Ospedale di Chioggia.
Pochi giorni fa ho letto di un intervento per rimuovere un tumore al fegato che mi ha molto colpito.
La tecnica innovativa, che si chiama “termoablazione mediante microonde”, permette di sciogliere il tumore (e anche le forme metastatiche) al. Se ho capito bene, si tratterebbe di un’operazione che si svolge senza bisturi, e quindi senza tagli sul paziente, grazie a una specie di ago incandescente in grado di liquefare il tumore. Dieci minuti di durata per l’intervento. Termoablazione mediante microonde, la tecnica per sciogliere un tumore con un ago incandescente. Passi in avanti nella lotta contro le neoplasie in Italia.
Grazie all’ ago incandescente sciogli tumore , un malato di tumore 75enne è guarito. L’operazione è durata solo minuti ed è avvenuta all’ospedale di Chioggia. Ha sollevato un putiferio in tutta Italia l’annuncio trionfalistico della Asl di Chioggia, nel Veneto, che martedì scorso ha pubblicato un comunicato con il quale dà notizia di un ago incandescente che scioglie il tumore in pochi minuti.
Si, si tratta di una tecnica chiamata “termoablazione mediante microonde” o, più volgarmente, “ ago incandescente ”. Prima di parlare di questa tecnica vanno fatte alcune precisazioni importanti, messe in evidenza da butac. La termoablazione non è la cura per il tumore , ma solo uno dei tanti possibili trattamenti per alcune metastasi. Scioglie il tumore con un ago incandescente : ecco la termoablazione mediante microonde.
Per la prima volta questa mattina all’ospedale di Chioggia è stato utilizzato l’ ago incandescente per sciogliere. A Chioggia si è distrutto un tumore con un ago incandescente. Si entra nel fegato (o in altri organi) con un ago che, servendosi di questa energia, può distruggere tumori e metastasi di dimensioni contenute.
A chioggia i chirurghi hanno sperimentato con successo la tecnica di termoablazione. In pochi minuti il paziente viene operato. Presso l’Ospedale di Chioggia un paziente di a. Ago incandescente sciogli tumore. Finora nel trattamento dei tumori si è sempre parlato di asportazione chirurgica e cicli di chemioterapia.
Grazie alla tecnica sperimentata a Chioggia, sembra invece esserci una terza opzione che prevede un intervento mini-invasivo (2-millimetri) che permette di colpire esclusivamente l’area malata.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.