Questo sito utilizza cookie tecnici, di profilazione e di marketing, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Le Iene , il tumore curato con la dieta vegana. E’ il servizio che offre la santona Alessandra.
Una giusta alimentazione può aiutare la guarigione dal tumore ? Il suo studio è un box illuminato da candele, ti fa accomodare e inizia a “operare”.
Non si cura con la chemioterapia o la radioterapia. Basta una seduta da lei per euro. La verità è che alcune forme di tumore , in Italia, non hanno ancora raggiunto un ottimo livello di sperimentazione e quindi le cure sono decisamente limitate. La Toffa diceva che era necessario affidarsi ad un percorso scientifico adeguato.
Con lui entriamo nella sala operatoria del Rizzoli di Bologna: qui i tumori si curano con la stampante 3d. La Corsini l’maggio scorso ha organizzato un sit-in pacifico davanti alla redazione Mediaset di Cologno Monzese per. E le prese di posizione sono già molto accese, soprattutto sui social network, tra sostenitori e detrattori del.
La storia del tumore guarito di Antonio.
La prima è che la dieta a base vegetale funziona (ma questo lo sapevamo già), e lo dimostra la storia di Antonio, intervistato. Non ci sono dati che confermino che la dieta – che pure ha un’importanza nel benessere delle persone – abbia fatto regredire il tumore , miglioramento che invece il medico associa alla. Aloe guarisce malati di tumore : il servizio delle Iene e la ricetta di Padre Zago.
L’Aloe è una pianta miracolosa, favorisce la guarigione di molte malattie, anche molto gravi come il tumore. La nostra Iena ha incontrato un ricercatore italiano che ha messo a punto una dieta , quasi miracolosa. Il meglio dei truffati da Le Iene.
Sì, esistono diverse relazioni tra la dieta e il cancro. Vedi anche: alimenti antitumorali Dieta e Cancro Esiste una relazione tra la dieta e il cancro? LE IENE , ANTONIO E IL TUMORE AL CERVELLO – La dottoressa che ha seguito Antonio ha spiegato alle Iene : Il cambiamento consisteva nello spostare l’alimentazione verso i cibi vegetali. Spostarsi verso una dieta vegetale aumenta le possibilità di guarigione. Siamo partiti da succhi di verdure.
Un nuovo intervento e un ciclo di chemioterapia fanno regredire anche questo tumore. Nadia Toffa è deceduta nelle scorse ore dopo anni di battaglia al cancro. Soddisfa i fabbisogni nutrizionali attraverso la dieta.
Consumare integratori alimentari per prevenire le patologie croniche, tra cui i tumori , può avere effetti negativi per la salute. Aumentare la varietà della dieta è invece un ottimo metodo per mantenere l’organismo in salute e prevenire i tumori.
Un viaggio nel mondo delle false medicine, assurdità spacciate per terapie efficaci contro il cancro. Stavolta sul cancro, a illudere nuovi malati. La stra grande maggioranza del pubblico la conosceva e la riconosceva in Tv per la sua grande forza, energia e voglia di smascherare le.
Ancora le Iene : il tumore si cura con la dieta. Dopo il caso Stamina, la nota trasmissione Mediaset lancia una nuova cura pseudoscientifica. Altre due testimonianze sembrano suggerire che. Il tumore non è più tornato e la sua nuova alimentazione ha coinvolto la famiglia intera. La dottoressa oncologa dell’ospedale comunque, ricorda che il pazisente si è sottoposto a radioterapia e probabilmente se non avesse seguito le cure mediche, la dieta vegana non avrebbe potuto far tutto da sola.
Matteo Viviani ha approfondito il tema ritornando sul caso di Antonio.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.