Nadia Toffa continua a raccontare la malattia con coraggio. Su Instagram con i suoi follower (più di un milione), la conduttrice e inviata de Le Iene ha condiviso passo dopo passo l’estate. NADIA TOFFA porta una bellissima notizia per tutti i suoi fans. Un nuovo passo in avanti nella sua lotta contro il cancro, così durante le feste.
La conduttrice si è di recente sottoposta a chemioterapia per combattere una recidiva. Appare sempre sorridente agli occhi dei suoi fan, anche quando racconta la sua quotidiana lotta per la vita.
Nonostante questo, la conduttrice de Le Iene ha rinunciato ormai da tempo alle parrucche e sfoggia ormai i suoi capelli veri. Ah sì dopo chemio e radio i capelli ricrescono! Non si rimane pelati per. La Iena si presenta davanti alle telecamere sorridente come sempre, determinata a non farsi schiacciare dagli strascichi della malattia.
Qualche giorno fa aveva già pubblicato immagini dei capelli ricresciuti, facendo boccacce all’obiettivo. Di recente si parla molto di lei per la storia drammatica di cui è diventata protagonista. E posta una foto dei “suoi” capelli.
Domani sera si riparte con la puntata della domenica del programma che l’ha resa nota al grande pubblico. La ragazza ha posato su Instagram, svelando che i capelli finalmente stanno ricrescendo dopo la dura prova della chemioterapia.
Un ritorno speciale per la giovane conduttrice, perché, come ha annunciato lei stessa su Instagram, lo farà con i suoi capelli dopo mesi di parrucche e foular una traguardo importante per chi lotta con una malattia terribile come il cancro. Buongiorno bellissimi. Dai che i capelli crescono!
Ho tutto un lato pelato che non vuole crescere ma piano piano raggiungerà gli altri. La sua è stata un’esperienza può dirsi essere stata documentata sui social passo passo, dai momenti più difficili in cui apparve con il foulard ai momenti più distesi, come ora che si appresta a tornare a bordo della nave de Le Iene. Loretta Goggi ha un look molto british, è uno dei tagli di capelli alla.
Alessandra Amoroso è una bella idea per cambiare look, in vista della. Dopo il lungo ciclo di chemioterapie, i capelli stanno. E per la prima volta dopo tanto tempo ha potuto mostrarsi con i suoi capelli. La chemioterapia li aveva fatti cadere tutti e lei aveva deciso di mostrarsi in tv con una parrucca. In un primo momento si era trattato di.
Manca sempre meno al. I fan hanno atteso tanto questo momento, da quando la stessa conduttrice e inviata lo scorso maggio ha. Grazie alla sua grinta la donna continua a essere un esempio positivo per tutte le persone che vivono la sua stessa condizione.
La forza di Nadia La donna ha postato su Instagram una. Un ragazzino non è pronto, io sono con le spalle larghe, ho scelto di. Nadia nel suo messaggio parla di un vero miracolo del corpo umano: i capelli ricrescono e sono anche più folti di prima. Capelli scuri e frangetta.
Ora, però, non vuole pensare alla malattia che non se ne va, preferisce pensare a ciò che di bello le sta.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.