lunedì 26 agosto 2019

Video delle iene di ieri sera

Anche a Milano sono scesi in piazza per protestare contro il cambiamento climatico. Ilary Blasi, Teo Mammuccari e Nadia Toffa. La donna sfregiata dal marito manda a iene. The story of 11-yo Alvin, welcome back home, Thanks to. Video mediaset le iene.


DOMENICA A LE IENE : IL CASO SAGUTO Perché l’ex giudice icona dell’an.

Matteo Viviani e Riccardo Spagnoli ricostruiscono le indagini su Silvana Saguto. Adesso i video della puntata di ieri sera. Un settantenne, su internet, adesca ragazzine offrendo soldi per incontri trasgressivi. Orlando vieta i botti a Palermo?


Il video incredibile testimonia come per una goliardata si rischia seriamente il peggio. In onda, ieri sera , un servizio girato nei Compro Oro della città etnea. Inutile dire che ogni servizio di ieri sera merita attente riflessioni, a cominciare da quei poveretti che attraversano il deserto spendendo tutti i loro soldi e quasi sempre muoiono la in mezzo, tra stenti e atroci sofferenze, tutto questo per sfuggire alla guerra o alla loro terribile povertà. Irrisorio e manipolato ad ogni passaggio, nonostante circa 20.


Radio Domina Nostra, che resta a tutt’oggi disponibile, e che è in grado di mostrare la disonesta manipolazione mediatica.

Iene , il servizio sui. Farmaco dopamino agonisti che rovina la vita a malati del Morbo di Parkinson. Dopo la messa in onda. A pronunciarle è stata Nadia Toffa lo scorso dicembre, volendo preparare amici, parenti e colleghi alla sua morte in un video da lei voluto. La commissione del Papa sta davvero combattendo la pedofilia?


Ho mal di stomaco”, pizzaiolo morto a Bergamo nel ristorante Don Antonio Nura: “Spose in chiesa quasi nude, basta abiti scollati” Italiano ucciso. Non so se qualcuno di voi guarda le iene. Io si e ieri sera sono rimasta scandalizzata del servizio che hanno fatto sulla pedofilia in Cambogia.


Non è ke prima non pensavo non ci fosse. Però sentirne parlare così! Certe persone mi fanno veramente schifo! All’apertura del programma tutti e 1i vip che nel corso degli anni hanno preso parte al programma si sono schierati lungo lo studio per onorare la memoria della giornalista bresciana. Protagonista Rosario, giovane dipendente di distributore di benzina, che ha avuto il coraggio.


Ma soltanto ieri è stato possibile prendere visione del materiale video e così avviare le procedure evidenziate“. Trasmissione LE IENE di ieri sera. Mi riferisco in particolare al servizio di Nadia Toffa sugli stipendi che percepiscono ed hanno percepito,negli anni scorsi,i dirigenti della CISL. Da ex iscritto mi sento di dire: CHE SCHIFO!


La storia raccontata ieri sera da Filippo Roma, è quella del dirigente dell’Asp,.

Lo si è appreso da fonti vicine.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari