venerdì 14 agosto 2015

Che malattia ha avuto emma marrone

Emma ne aveva quando la malattia ha bussato alla sua porta preceduta da avvisaglie di stanchezza prolungata e perdita di peso che mamma Maria e papà. Emma Marrone è così spontanea che della sua malattia ha parlato sin da subito. Ma a Verissimo, il programma di Canale condotto da Silvia Toffanin, ha rivelato anche di aver avuto paura.


Ma che malattia ha Emma ? In molti parlano di cancro, quello che ha già avuto all’età di anni, un tumore alle ovaie e all’utero. Emma , per ora, non è entrata nel dettaglio della sua malattia.

Non aveva avuto scelta che fermare l’attività per qualche periodo per occuparsi della sua salute. Si era creato un clima di tristezza e preoccupazione attorno all’immagine della cantante salentina. A una domanda dal pubblico, la cantante ha raccontato anche di come ha affrontato il tumore che l’ ha colpita: “Il mio antidoto all’inferno della. Dopo l’apparizione pubblica a Che tempo che fa da Fabio Fazio su Raidue, Emma ha scelto di raccontarsi. In passato ha dovuto lottare contro un tumore alle ovaie, Emma ha anche dedicato alla malattia uno spazio speciale nella rivista che accompagnava il suo album “Essere qui”.


L’amore della gente mi ha rimesso in piedi. Si è dovuta fermare per quasi un mese per curarsi ma è tornata più carica. La cantante è tornata a parlare dell.

Però non è la paura a provocarmi l’infelicità. So affrontare il malessere fisico e tutto ciò che è legato a una malattia , ma delle malattie o della morte, come tanti, ho paura anche io. Ha lasciato per un po’ che i riflettori fossero puntati.


A detta sua ammalarsi è sempre ingiusto, ma non ha mai pensato come mai fosse successo di nuovo a lei, ha pensato solo a curarsi. Ho avuto paura“, sono queste le parole che Emma ha detto a sua madre appena prima di entrare in sala operatoria. Invece di incattivirmi, credo che la malattia mi abbia reso più dolce. Tutte le mattine mi sveglio con il buonumore, sono diventata ancora più sensibile.


Emma parla del periodo in cui ha avuto problemi di salute, ha chiesto scusa per aver fatto preoccupare le persone che la seguono e che le vogliono bene, ma chiarisce: Avevo degli impegni, non. La malattia mi ha cambiato, in meglio”. Spesso con gli occhi lucidi, mai senza parole. Un video dopo l’altro, un capitolo dopo. Non è stata una battaglia facile per la cantante ma non si è mai data per vinta.


Sulla vicenda ne sono state dette tante, falsità comprese, al punto che è dovuto intervenire il suo ufficio stampa. EMMA MARRONE RACCONTA LA MALATTIA E IL SUO RITORNO. Già dirlo mi ha liberato da.


Non voglio essere dimenticata. Sabato novembre appuntamento con Verissimo, eccezionalmente alle ore 16. Lo ha fatto con la sua naturalezza e la sua grande simpatia, prestandosi all’intervista singola de Le Iene, in cui si è aperta a 360°.

Tra i focus c’è quello inerente alle sue condizioni di salute, che finalmente sembrano essere buone. Perché Emma non è una che. Victoria Cabello - Durante un viaggio la presentatrice TV ha contratto la malattia.


TV ha raccontato di aver avuto un cancro alla.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari