Poi attacca le lobby dei farmaci. E: Dieci anni fa mi dissero che sarei morta entro sei mesi. Avendo già perso mia madre e mia nonna di tumore, e avendole viste spegnersi tra atroci sofferenze dovute alla chemioterapia , mi convinsi che il percorso ospedaliero era solo un modo per morire nel peggiore dei modi.
Ecco cosa ha rivelato. I medici mi dissero che avevo solo sei mesi di vita. Avevo già perso mia nonna e mia madre con lo stesso male, e per di più le avevo viste spegnersi tra le atroci sofferenze provocate dalla chemioterapia.
Eleonora Brigliadori , riti contro il cancro. Karina era dolcissima. La pratica in questione, che già l’Airc aveva definito dannosa, si basa sul principio che ogni patologia si può curare risolvendo il problema che la genera.
Mi sono curata dal cancro senza chemioterapia e sono viva e vegeta. Nadia Toffa che sta combattendo la battaglia più difficile contro. In numerose occasioni ha parlato in televisione della sua esperienza personale con il cancro, raccontando di come è guarita senza aver intrapreso alcuna cura tradizionale contro il tumore, come appunto chemioterapia e radioterapia.
La Brigliadori non è nuova a queste esternazioni. Il cuore della Brigliadori aveva dovuto assistere, niente meno, che alla bestemmia pubblica di chi va insinuando che chemioterapia cura il cancro, di chi va dicendo in giro che la medicina non è. Si dice, infatti, che i metodi usati per la cura dei tumori causino, in realtà, la morte dei malati di cancro.
Non ho fatto neppure la chemioterapia. Ieri sera a Piazza Pulita hanno mandato in onda la storia di Simona De Robertis, una giovane donna malata di cancro che ha liberamente scelto di rifiutare la chemioterapia. CONDIVIDI LA NOTIZIA. Se viene diagnosticato un tumore, secondo lei.
Mi era stata simpatica fin dal principio. Le calunnie, a cui la Brigliadori fa riferimento, sono le tante critiche che le sono state mosse per aver predicato l’utilizzo di medicine alternative, in special modo il metodo Hamer, per la. Ieri sera è andata in onda la prima puntata della nuova stagione de Le Iene. Un pensiero che la Brigliadori ha già espresso in altre occasioni, ad esempio quando spiegava i benefici dell’urinoterapia e della Nuova Medicina Germanica di Hamer.
Brigliadori ha dichiarato “Di un tumore al seno se non fai niente, non fai chemio , non fai radio, non muori. Il suggerimento della Brigliadori è da sempre quello di abbandonare le cure chemioterapiche e alle domande della giornalista televisiva de Le Iene si scatena una violenta reazione della nota. I social, per loro natura, sono veicolo di libera espressione: se la signora Brigliadori ritiene che la chemioterapia sia non soltanto inutile, bensì dannosa, è chiaro – non si tratta di un. Non mi sono sottoposta alla chemioterapia perché. Non si muore di tumore al seno”.
Bianchi ha risposto che le sue parole sono un’offesa per la ricerca. Il dibattito è terminato con Costanzo che ha fatto spegnere i microfoni alla Brigliadori. Già, perché la Brigliadori da anni va in giro sostenendo deliranti teorie sul fatto che il cancro non si debba curare con la chemioterapia e con la medicina tradizionale, bensì con metodi.
Prima di essere conosciuta come annunciatrice a Canale ha fatto l’indossatrice e la telefonista nel programma di Enzo Tortora “Portobello”. Brigliadori non si esalti se è una “sopravvissuta” e non consigli a donne malate di ascendere a quel ‘paradiso’ che si è creato.
Brigliadori non dica che “le persone che sono guarite facendo la chemioterapia in realtà sono morti viventi“. Secondo Brigliadori , infatti, a uccidere non è il tumore stesso, ma la chemioterapia , che secondo la medicina tradizionale ne rappresenta invece, come risaputo, la cura. Guarita dal cancro senza chemio , la frase della Brigliadori fa infuriare Costanzo: la lite in tv - Video.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.