Grazie per aver effettuato l’iscrizione! A breve riceverai una mail di conferma. Si è verificato un problema durante la tua iscrizione. Bonino ha fatto semplici e stringatissime dichiarazioni al riguardo senza dare dettagli specifici sull’entità del male né sul tipo di tumore che l’ha colpita.
Ha solamente dichiarato di aver un tumore al polmone sinistro, localizzato e senza sintomi, e che la cura a base di chemioterapia sarà lunga sei mesi ed è già iniziata. La notizia è incredibilmente bella e l’ha voluta rivelare lei stessa.
Costretta dalla malattia ad acquisire doti mai avute, come la pazienza, la Bonino ha stilato anche un decalogo per chi combatte un cancro : Mai identificarsi col tumore, parlarne, fare progetti. A rivelare la notizia la stessa leader radicale durante la trasmissione Nemo. Ha dedicato la sua vita alle battaglie per i diritti civili.
Oggi, mentre combatte (bene) anche il cancro , ci ha aperto le porte di casa sua. Abbiamo parlato di Siria, Pannella, ma anche di. Bonino : Non sono guarita dal tumore, so che il percorso è lungo L’ex commissaria Ue precisa le affermazioni della scorsa settimana sul suo cancro , spiegando che bisogna stare attenti alle.
Albania, due bimbi feriti nel terremoto incontrano Ronaldo e Buffon. A distanza di quasi due anni l’ex ministro ha annunciato di aver (quasi) vinto la sua battaglia contro il cancro ai polmoni.
Il bollettino medico contiene una buona notizia, perché gli esami clinici e la tac fatti in questi giorni evidenziano una disapparizione di ogni evidenza di cancro , e quindi è il meglio che. Il trionfalista che è in me ha fatto un sogno. E poi il tumore andava via come per un miracolo. Ancora alcuni accertamenti da fare ma credo che questo antipaticissimo signore denominato tumore,. Il programma televisivo di approfondimento giornalistico è senza dubbio uno degli show di punta di Rai rete sulla quale va.
Emma Bonino torna a parlare del cancro che ha dovuto affrontarte. Il cancro della BONINO e la propaganda alla Chemio, visto che molta gente che si sta svegliando sta rifiutando questa NON CURA e la Corte Costituzionale in molti casi sta facendo pagare agli enti regionali le VERE CURE ALTERNATIVE. Siamo persone, dice, e anche questo fa parte del suo lessico asciutto. Di certi commenti che finiscono in coda agli articoli online non sarebbe nemmeno più il caso di meravigliarsi.
Specie se gli articoli (e i lettori) in questione sono quelli del Giornale di Alessandro Sallusti. Non è che sono guarita, dai tumori non si guarisce”. Ho fatto la prima tappa, che è stata molto positiva, so che il percorso è ancora lungo, che ci vorrà. Tra i vari sintomi che può causare il cancro del polmone, se ne elencano alcuni che sono comuni ad altre patologie meno gravi.
Ma di cancro si può guarire. Non cedere allo sconforto, ma combattere per sconfiggerlo. L’ex ministro degli Esteri, anni, è spaventata, ma non si arrende ed è pronta a combattere. Si tratta di una forma localizzata e ancora sintomatica, ma ciononostante richiederà un trattamento lungo e complesso di chemioterapia che è già stato iniziato e che durerà almeno sei mesi.
Ne ha parlato giovedì in un videomessaggio all’incontro Ieo per le donne, evento creato da Umberto Veronesi per celebrare le donne che combattono quotidianamente contro il cancro.
E, soprattutto, guardare sempre in avanti. Radio Radicale, ore 14. La voce è meno sicura e sferzante del solito. Dopo poche parole già si spezza.
Poi, alla fine, i singhiozzi, controllati a fatica: Recentemente mi sono sottoposta a dei controlli medici di routine che però hanno evidenziato.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.