Le Iene puntata del ottobre. Puntata del ottobre. BERRY: La sicurezza nei cantieri. GAZZARRINI: Un bimbo per Moreno. Martedì ottobre in prima serata su Italia 1.
Tra i servizi della puntata di domani: Piccole migranti siriane raccontano. Il figlio di Carmen Di Pietro è nostro complice nel terribile scherzo che Alessandro Di Sarno ha fatto a sua mamma: le abbiamo fatto credere che il 18enne si sia sottoposto a un intervento per farsi allungare il pene, su consiglio della sua crudele nuova fidanzata. Primo servizio su don Franco Reverberi Boschi, un prete ricercato per Imposiciòn de tormentos, ovvero tortura. Il nostro magazine online fa uso di cookies per migliorare l´esperienza dell´utente e raccomandiamo di accettarne l´utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione.
Nadia Toffa insieme a Matteo Viviani, dietro il bancone, e Giulio Golia. Due amici della moglie del Governatore della Calabria si sono aggiudicati un bando pubblico per 660mila euro. Ancora prima della assegnazione del bando già si sapeva chi lo avrebbe vinto.
Sebastian è il coinquilino ed è complice delle Iene.
Le iene incontrano Roberto Benigni a Camogli. Benigni: I primi principi della costituzioni sono inviolabili e intoccabili. I nuovi mostri, Terme di Montecatini, spaccio di droga a Milano, veicoli senza assicurazione. Alla conduzione il trio inedito.
Ieri sera ottobre è andata in onda la seconda puntata di questa edizione in. I SERVIZI DELLA PUNTATA. Striscia tra poco Striscia tra poco. Gianpaolo Fabrizio Vespone on the road. Anticipazioni sulla nuova edizione del programma cult di Italia che torna da domenica ottobre con due appuntamenti settimanali e nuovi e vecchi conduttori.
Torna dal ottobre. Tantissimi i servizi andati in onda nel programma condotto, per il martedì, dagli stessi inviati. Vedi la replica della puntata intera cliccando nel link sotto l’articolo.
I servizi della puntata Nina Palmieri e Fedez organizzano una sorpresa a Cris Brave, rapper affetto da tetraparesi spastica. Quest’ultimo avrà pertanto l’occasione di incontrare il suo. Non solo, si parla anche di come potrebbe cambiare la vita degli influencer ora che i social networks hanno inserito i like nascosti. Da non perdere poi il terribile.
Uno dei programmi più amati d’Italia.
La puntata sarà visibile in maniera completamente gratuita sul portale Video Mediaset. La prima puntata e la recensione. Su Rai L’Allieva vince la serata con ,mln di spettatori pari al 19. Si cambia storia e si parla di Luca Rufini il quale rivela di essersi trovato molto bene con Silvia e con lei c’è stato anche un bacio importante.
I due però chiariscono che non danno l’esclusiva. Dopo la pausa estiva puntuale come ogni anno arrivano le giacchette nere più irriverenti della televisione Italiana. Non parliamo degli arbitri di calcio ma degli inviati delle Iene.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.