Emma Bonino ENTRA. Vorrei rispondere a tutti, ma purtroppo non ho sempre il tempo di farlo. Nostra Signora delle battaglie. Ministro per il Commercio internazionale e per le Politiche europee.
L’anno successivo è entrata alla Camera nelle fila del Partito Radicale, del quale è stata presidente del gruppo al Parlamento e membro dell’Ufficio di Presidenza. Continuate a sognare e a. Serve una Europa più coesa - ha spiegato - con una. Insomma, addio al Parlamento Europeo.
Nel video diffuso in rete, una voce fuoricampo sostiene che il malore della senatrice si fosse percepito. Sono contenta di avere questa opportunità di confronto con voi. Si vedeva che cadeva”: la frase è difatti ripetuta ben due volte.
L’ex ministra degli Esteri è stata poi incoraggiata con un applauso. Il governo presenterà oggi alle il maxiemendamento alla manovra. I due soggetti fondatori sono presto affiancati anche da deputati del gruppo parlamentare Civici e Innovatori (Andrea Mazziotti di Celso, Stefano Dambruoso, Mara Mucci). Da militante a ministra, in politica ha ricoperto tutti i ruoli.
Adnkronos) - Grave infortunio sul lavoro a Boffalora sopra Ticino, nel milanese, dove un operaio rischia di perdere un piede. Nel pomeriggio, intorno alle 1 la chiamata al 118. Facciamo un po’ di ordine e vediamo cosa ci sia di reale. Una buona notizia che la leader radicale annuncia in tv.
Pubblicamente, come quando aveva reso noto di essere malata. Si fece pure fotografare mentre aspirava un feto. La conferma è arrivata dalla stessa politica che, però, ha chiesto di “smetterla con le leggende“. Non usavo contraccettivi – racconterà – perché mi avevano detto che ero sterile.
Si è spento ieri a ottant’anni l’architetto e militante dei Radicali Lucio Bertè. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. La terrazza che c’è intorno è stata lo spazio.
L’assioma è un principio che non ha bisogno di essere dimostrato, perché la proposizione è così evidente che chiunque dovrebbe vederla. Dovrò ridurre le mie attività, ma non ho intenzione di interrompere la mia attività politica perché da una passione politica non ci si dimette. Prende la parola per un. Nessuna ‘Ragion di Stato’ può giustificare la morte di persone – tra cui un bambino di anni – e oltre 4arresti arbitrari. Acquista i Biglietti Ora!
Tutte le partite della Lazio. La prego: sia veloce che devo andare a lavorare. Ha anni e dal ’è in politica, ed è proprio lì, nei palazzi del potere, che ha perso la salute, sette denti, dieci anni di vita.
Il rischio Santo Stefano per i parlamentari e la questione fiducia. Manovra: nuove tasse un po’ ovunque, meno investimenti e le solite marchette per l’elettorato.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.