La Ricerca Migliore e Più Rapida! Risparmia e Rilassati con i Nostri Sconti! Fin da piccola coltiva la passione musicale, prima nelle band del padre e poi con i Mjur. Molte sono canzoni d’amore, ma non solo.
Ecco le migliori secondo noi. Inoltre, ha partecipato due volte al Festival di Sanremo, vincendo una volta la competizione.
Proviamo a ripercorrere la sua carriera musicale attraverso canzoni più significative. Emma Marrone è una delle cantanti più amate d’Italia, per la sua grinta, le. Ad aprire la nostra top ten c’è Calore, il primo singolo da solista di Emma , presentato proprio durante il serale della nona edizione di Amici di Maria De Filippi. Il brano è contenuto nell’ album A me piace così.
Emma presenta Fortuna in concerto il maggio. Questo sito utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Nel nuovo disco anche un duetto con Elisa.
Utilizzando questo link potrete ottenere “FORTUNA”, il nuovo album di EMMA MARRONE , il prima possibile e comodamente a casa: PRIMO ASCOLTO è diventata partner ufficiale AMAZON, ed oltre a garantire la spedizione tramite i loro corrieri ti offre il servizio di assistenza pre e post vendita.
Una lunga storia d’amore con il pubblico, iniziata nove anni fa. Nove anni fa iniziava la nostra storia, ricorda Emma. Non avevo idea di cosa. Emma ha avuto diversi amori, ma non tutti chiusi bene. Fortuna”, il settimo disco di inediti di Emma , entra direttamente al primo posto della.
La cantante ha voluto condividere sui social l’inedita copertina. Ottieni consigli su altri artisti che potrebbero piacerti. L’ album in uscita racchiude ben tracce, tra le quali anche il primo singolo estratto Io sono bella, prodotto da Dardust, che ha raggiunto immediatamente un grande successo. In seguito Oltre è diventato anche il titolo del suo primo album.
Sul braccio destro, nella parte interna, una scritta piuttosto evidente: “Uccia”. Grazie al talento e alla capacità di reinventarsi con ogni album è una delle protagoniste della musica italiana ormai da un decennio. Con tale brano, scritto da Francesco Silvestre dei Modà, Emma ha vinto la 62ª edizione della kermesse sanremese.
Schiena, l’ album nato da questa riflessione, presentava ancora molte canzoni scritte da amici e collaboratori, ma allo stesso tempo Emma cominciava a metterci lo zampino in maniera decisiva. Come dimostra anche il primo singolo, Amami, scritto da lei e da lei sola. Né Adesso né Essere qui erano invece riusciti ad arrivare davanti a tutti, fermandosi al secondo posto.
La Marrone oltre che splendida interprete, è anche autrice di alcuni brani, compreso il singolo che dà il nome all’ album. Ma questa non è l’unica novità che riguarda la cantante salentina.
Secondo estratto dall’ultimo “Fortuna”, il brano è stato scritto insieme a Giovanni De Cataldo. Tutto inizia con Amici di Maria De Filippi. Vero che Emma aveva già avuto delle avventure iniziali come cantante all’interno di gruppi come le Lucky Star, ma è solo con la vittoria del talent di Canale che è riuscita a imporsi come personaggio mainstream della nostra musica. La popolare cantante lo ha fatto sui social all’indomani della notizia che il suo ultimo disco sta mietendo un successo dietro l’altro. Infatti “Io sono bella” è balzata al primo posto delle canzoni più trasmesse dalle radio italiane.
Il rilascio del disco è stato anticipato dal singolo Resta ancora un pò, originariamente scritto dalla stessa Emma per Antonino Spadaccino, ed è il terzo scritto dalla cantante fiorentina in carriera.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.