Un ago incandescente contro il tumore. La prima applicazione in Italia. Il paziente viene sedato e senza sentire alcun dolore e in pochi minuti, grazie ad un ago incandescente, viene curato.
C’è una nuova arma per lottare contro i tumori : un ago a temperatura elevata che può sconfiggerlo in pochi minuti. Questa tecnica si chiama “termoablazione mediante microonde” e premette di sciogliere il tumore (anche le forme metastatiche). Si può utilizzare contro i tumore al fegato, ai.
Si tratta della termoablazione mediante microonde, una tecnica che consente di sciogliere la massa tumorale attraverso l’impiego di un ago incandescente. Alla fine dello scorso anno ho letto di un ago incandescente che scioglie i tumori. E l’intervento dura dieci minuti Entra in sala operatoria con una metastasi al fegato e esce pochi minuti dopo con un cerottino che copre il foro minuscolo usato per l’ablazione della massa. I progressi della medicina e della chirurgia. Svolta nella cura del cancro con l’ ago che brucia la massa.
Chioggia, un ago per sciogliere i tumori. Ecco l’ ago che scioglie i tumori in minuti. Si chiama termoblazione, la nuova tecnica che rimuove alcuni tipi di tumore mediante microonde.
E’ un intervento che dura pochissimi minuti e, attraverso, un ago incandescente è possibile. La tecnica innovativa,. Si entra nel fegato (o in altri organi) con un ago che, servendosi di questa energia, può distruggere tumori e metastasi di dimensioni contenute. Questa tecnica innovativa chiamata la termoablazione mediante microonde” è stata effettuata martedì. In particolare – spiega – per quei pazienti fragili che non possono essere sottoposti ad altri interventi chirurgici maggiormente invasivi e in casi clinici altrettanto delicati di non resecabilità del tumore , come quando esso concerna parti primarie di un determinato organo: per esempio, per quanto concerne il cancro alla mammella, disponiamo ormai di numerose armi per combatterlo e. In realtà si tratta di un ago incandescente che attraverso una guida ecografica viene inserito nella lesione.
Regolando adeguatamente la temperatura, il tessuto si scioglie con la massima precisione. Velvet Mag: il Glam All News Network in cui troverai news e approfondimenti su Tv, Musica. Se fosse così, sarebbe tutto molto bello. Lo Strillone ha chiesto a un esperto, il dottor Saverio Cinieri.
Si tratta di un procedimento che prevede l’utilizzo di un ago incandescente in grado di “sciogliere” il tumore nella zona individuata in anestesia locale. Una vera e propria innovazione per la cura dei tumori. Inoltre in molti casi, dopo l’operazione, il paziente non ha più la necessità di sottoporsi ad altre.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia. Tumore , l’ ago incandescente lo scioglie : il primo intervento in soli minuti.
DISINFORMAZIONE Tumori che scompaiono in soli min grazie a questa tecnica - Bufale.
Scopri di più su Bufale, il sito contro la disinformazione, le bufale e l’allarmismo che dilaga in rete. L’ ago che scioglie i tumori in minuti.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.