mercoledì 31 gennaio 2018

Bonino emma come sta

L’anno successivo è entrata alla Camera nelle fila del Partito Radicale, del quale è stata presidente del gruppo al Parlamento e membro dell’Ufficio di Presidenza. Se dipendesse da me anche subito e non solo perchè donna. Emma Bonino sta curando con la chemioterapia un tumore a un polmone. Nel video diffuso in rete, una voce fuoricampo sostiene che il malore della senatrice si fosse percepito.


Si vedeva che cadeva”: la frase è difatti ripetuta ben due volte. L’ex ministra degli Esteri è stata poi incoraggiata con un applauso.

Anche se si sviluppasse al ritmo annuale del per cento, cosa impossibile,. Poi ci sono le piante: i gelsomini, le margherite, le orchidee. Sono tante e ben curate. A partire da quelle del terrazzo che circonda la sua casa e. Il bollettino medico evidenzia la scomparsa di ogni evidenza di cancro. Una buona notizia che la leader radicale annuncia in tv.


Pubblicamente, come quando aveva reso noto di essere malata. Ho fatto la Tac ieri, sto bene. Il cancro non è tornato, per ora.

Sembra che la malattia non l’abbia mai scalfita. Lo ha annunciato lei stessa a Radio Radicale: richiederà un trattamento lungo e complesso di chemioterapia che è già stato. Serve una Europa più coesa - ha spiegato - con una. Emma Turbo- Bonino si schermisce: Alla fine ride dico sempre le stesse cose, faccio sempre le stesse cose, e credo sempre nelle stesse cose.


L’assioma è un principio che non ha bisogno di essere dimostrato, perché la proposizione è così evidente che chiunque dovrebbe vederla. Eppure lei insiste, mai doma, tessera numero uno della propria vanità in carriera: ieri ha avviato i lavori per. Il calo demografico sta spopolando il Su ma così rischia tutto il Paese. I romani usano il cric per spostare il cassonetto. La senatrice che, da tempo combatte con un tumore, si è sentita male ed è inciampata, finendo a terra.


Su quanto sta accadendo a Taranto e sulla situazione dello stabilimento ex Ilva il ministro dello Sviluppo economico Stefano Patuanelli terrà giovedì un. Probabilmente, credo che se spulciassimo sulla bacheca della signora da cui parte il post ci sarebbe da lavorare per mesi. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane.


Mentre la stragrande maggioranza dei commenti al suo coming out riguardano la corsa al Quirinale, di certo per lei compromessa da un annuncio del genere, bisognerebbe concentrarsi maggiormente sulla portata forte di queste diciannove parole. L’indiscrezione arriva dalla Stampa, secondo cui sarebbe in preparazione “una Lista distinta e distante sia dal Pd di Renzi che da Mpd di D’Alema e Bersani. Una lista guidata dalla coppia Pisapia- Bonino , con Prodi e Letta come sponsor? La terrazza che c’è intorno è stata lo spazio.


L’ex parlamentare radicale osserva: “Una delle cose che lei. Moscopoli, Bonino : Dal Cremlino strategia per destabilizzare le democrazie.

E su Salvini: Un hater al Viminale di GIOVANNA CASADIO. USA, e come tutti i liberali è per privatizzare spesso senza criterio come si è. Stai Bonino : di voti utili e. Com’è possibile che una tizia che non ha raccolto nemmeno una firma per candidarsi a queste elezioni si possa permettere una campagna elettorale simile senza avere alle spalle nè un gruppo parlamentare, nè un partito? Queste sono le voci riportate all’estero, mentre a noi fanno credere che vogliono fermare l’immigrazione. Ci pagano 640mila pensioni.


Abbiamo un problema demografico, servono milioni di immigrati ALL’ANNO!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari