Il Verona con milioni di euro spesi all’anno per gli ingaggi è il fanalino di coda nella speciale classifica dei monte stipendi di serie A stilata dalla Gazzetta dello Sport. Il calciatore che guadagna di più è Pazzini con un ingaggio da milioni di euro, più di tutti, Di Carmine al secondo posto. La società scaligera spende infatti per il solo parco giocatori netto una cifra di circa 10. Obiettivo salvezza affidato quindi alle idee calcistiche di Ivan Juric e alla voglia del gruppo che ha conquistato la massima.
Hellas all’ultimo posto in classifica.
Ovviamente (e per fortuna) non stiamo parlando della graduatoria del campionato, in cui anzi il Verona dopo due giornate è messo piuttosto bene, ma di quella del monte ingaggi: i gialloblù sono infatti la squadra che spende meno per gli stipendi dei propri giocatori , con un totale di circa milioni. Dopo una stagione in purgatorio, il Verona ritorna nel. Neanche lo stipendio del solo Cr7. Per dare un’idea dell’impatto dell’asso portoghese sul nostro campionato, basti pensare che da solo costa di più dell’intera rosa di Parma, Spal, Udinese, Brescia e Verona.
Calcio italiano dalla A alla giovanile e femminile. La Gazzetta dello Sport propone i dati riguardanti gli stipendi dei giocatori delle squadre di Serie A. Il più pagato è Luca Toni, che percepisce 1.
Anche Romulo supera la soglia del milione. Sul podio sale poi Rafa Marquez, con 800mila euro netti. Il Verona si posiziona in fondo alla classifica degli stipendi : con solo milioni di euro che escono per i giocatori, si trova sotto ad altre squadre come Lecce (milioni), Parma (milioni) e Brescia (milioni). Come ogni anno, alla seconda settimana di settembre la Gazzetta dello Sport pubblica gli ingaggi dei giocatori della Serie A. Che la Gazzetta non sia la Bibbia lo sappiamo tutti, quindi è del tutto ovvio che molti di questi stipendi siano largamente approssimativi.
E a fare il punto della situazione è il presidente Maurizio Setti che in conferenza stampa ha parlato anche del blocco degli stipendi dello scorso gennaio: È vero, è stata una mia decisione a gennaio di bloccare gli stipendi perché ero molto arrabbiato e purtroppo sono stato. Tesserati intesi come tutti gli stipendiati dal Verona : dalla signora delle pulizie all’amministratore delegato, passando ovviamente da giocatori e staff. Ieri la Salernitana avrebbe dovuto saldare gli stipendi di dicembre più il terzo trimestre, ma non ha provveduto a coprire gli. Con più di dieci milioni di euro a stagione, il tecnico dell’Inter è in testa a questa speciale classifica dedicata agli allenatori più pagati della Serie A. Dietro di lui Maurizio Sarri e. Il terzino difende il cammino del Verona e chiude il caso con Romulo: Ci siamo spiegati e chiariti già dopo la gara col. Il primo acquisto, dopo le cessioni di Rafael, Moras e Ionita, sarà quello di Davide Luppi, ala del Modena.
Il Verona è una società solida, gli stipendi arrivano regolarmente. Anche dal punto di vista economico – a leggere il bilancio chiuso al 30. Su tutti i giornali sportivi e siti internet vengono riportati i super guadagni dei grandi calciatori italiani, ma ci sono tanti calciatori poco conosciuti che prendono compensi molto, ma molto più alti di questi big del calcio nazionale. Quanto guadagnano i calciatori di Serie A?
Quale stipendio intascano alla fine del mese? Qual è il club che ha il monte stipendi maggiore? Inevitabile dunque anche un riferimento all’Inter che, da sei anni dall’ultima presenza in Champions League, torna ad essere protagonista anche sul campo europeo. VERONA 0-EMPOLI: In una gara in cui i gialloblu meritavano di vincere non riescono nemmeno a pareggiare! L’attaccante dopo la doppietta all’Atalanta: “Peccato per il risultato.
In tutto questo, con l’Associazione Italiana Calciatori vigile su quanto accade, mentre si avvicina la nuova giornata valida per il campionato di Serie C, proprio il match del Rieti potrebbe saltare e proprio mentre la squadra è in ripresa sul piano dei risultati dopo i punti conquistati derby compreso nelle ultime quattro giornate. In rosa ci sono calciatori importanti, i nomi li sapete, sul fatto che possano rimanere è una questione di testa. Se uno resta a Verona e pensa di non essere in grado di reggere sul profilo mentale un campionato di Serie B allora non diventano propedeutici, mentre è normale che ci siano alcuni stipendi non sostenibili per la cadetteria.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.