Lo sbuffo del sigaro arriva puntuale, ogni minuto, anche se ogni tanto, vista l’esondazione di parole, si spegne ed è costretto a riaccenderlo. Il fumo mi salva dalla malattia” dice spavaldo intervistato al Fatto Quotidiano. Ma la sua non è una sconfitta contro la malattia, il tumore al polmone che aveva poi fatto metastasi anche al fegato.
Se ne è andato dimostrando come si possa continuare a fare la propria vita intensa e battagliera, a prescindere da un male incurabile. Dicono che è ammalato, dimagrito, allo stremo, condannato da due tumori. Da anni lottava contro due tumori , uno ai polmoni e uno al fegato, di cui aveva parlato più volte pubblicamente.
Non mi dolgo di come il caso mi ha trattato e mi tratta. Per essere sempre aggiornata su personaggi, novità, cucina, moda, bellezza e tanto altro… Ogni settimana un aggiornamento sulle ultime news delle tue star preferite, le notizie in anteprima, le. Semmai ho un dolorino ai reni che non si capisce cosa sia.
Due tumori alla mia età ci possono pure stare. Lo storico leader dei Radicali è deceduto nella clinica romana dove era stato ricoverato mercoledì pomeriggio. Da tempo lottava contro due tumori. Il leader radicale lottava da anni contro due tumori.
Si sottopone a sedute di radioterapia. Pannella aveva compiuto anni lo scorso maggio. Sabato mattina ha commemorato Orlandi.
ROMA - Non è più nella casa romana in cui ha ricevuto, negli ultimi mesi, quasi tutto il mondo politico italiano. Si attende la risposta tra una decina di giorni. Ho cominciato quando Bruxelles ha messo il divieto alle Celtic, le mie sigarette preferite. Ne ho fumate 1al giorno per una vita.
E ora fumo questi, aspirandoli”. Ha già fatto una seduta di. Era stato ricoverato ieri in una clinica privata romana, e da subito l’apprensione si era diffusa sui social network, attraverso messaggi di sostegno e vicinanza da parte di migliaia di utenti.
ROMA - Questa volta ha deciso di ascoltare il consiglio dei medici. Di interrompere, solo per un attimo, la sua battaglia. Continua in queste ore il via vai di visite da parte dei. Intanto il leader dei Radicali italiani ha sospeso, per qualche ora, sciopero della fame e della sete.
Nel corso della sua vita, ha portato avanti battaglie controverse ma fondamentali. Nemmeno davanti ad un male terribile come il tumore. Lo ha annunciato lui stesso il luglio dopo la biopsia a cui è stato sottoposto il giorno prima.
Già da ieri sera per fiducia nel collegio medico ho accettato di sospendere lo sciopero della fame e della sete. Roma - Al centro della politica italiana anche quando la malattia lo costringe a casa. Aveva anni, due tumori e una vita che finirà nei libri di storia del nostro Paese. Marco era una persona semplice e allo stesso tempo speciale.
Domani sarò a Montecitorio alla camera ardente, voglio venire per dargli l’ultimo saluto. Il minuto di silenzio al Senato. Negli ultimi giorni le sue funzioni vitali erano peggiorate. Dallo scorso marzo si erano intensificate le notizie su un aggravamento delle sue condizioni (lottava con un tumore ai polmoni e uno al fegato). Tutti lo conoscevano come Marco anche il suo vero nome era Giacinto.
Ho questo tumore al polmone destro, in alto.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.