martedì 22 maggio 2018

Emma marrone ha avuto il cancro

La cantante ne ha parlato solo dopo la vittoria ad Amici e. Emma Marrone ha il cancro il tumore è tornato? Emma ha quindi chiesto di firmare il consenso alla donazione degli organi. Ero serena, il perché non lo so. La malattia l’ ha portata a comprendere quanto sia essenziale vivere la vita intensamente.


A ha libera facoltà di far uso dei contenuti trasmessi, di trasformarli, di apportare agli stessi tagli,.

Purtroppo nella famiglia di Emma il male del secolo non è certo sconosciuto, infatti anche sua madre, la signora Maria, ha avuto a anni un cancro ai linfonodi. In passato ha dovuto lottare contro un tumore alle ovaie, Emma ha anche dedicato alla malattia uno spazio speciale nella rivista che accompagnava il suo album “Essere qui”. Con un lieto fine, visto che con la chemioterapia e le varie cure la donna è riuscita a guarire, a sposarsi e ad avere due figli. Dopo la triste notizia di qualche giorno fa, Emma si è sottoposta ad un’intervento. Oggi è un’amica della cantante a rivelare come ha scoperto di avere nuovamente il cancro.


Toccante il momento in cui si parla del cancro alle ovaie che la cantante ha sconfitto. E’ stata la cantante pugliese ad annunciarlo sul suo profilo Instagram, infatti, ha ricevuto tanti messaggi di. Spesso con gli occhi lucidi, mai senza parole.


Un video dopo l’altro, un capitolo dopo.

La bella cantante si è confessata spesso sulle pagine dei giornali raccontando la sua dura esperienza nei confronti di una dei problemi di salute più temuti: il cancro. Emma scopre di avere un tumore alle ovaie quando ha. Ho avuto un cancro a anni. Lo stop per problemi di salute allarma i fan.


Emma però non se la sente di raccontare i dettagli della vicenda. L’artista ha fatto la confessione al Corriere della Sera. Il tumore è comparso due anni prima che la.


Un messaggio che Emma ha voluto lanciare anche quando. Emma rispondendo a uno studente che chiede che ruolo abbia avuto la musica e come. Lo ha fatto con la sua naturalezza e la sua grande simpatia, prestandosi all’intervista singola de Le Iene, in cui si è aperta a 360°. Tra i focus c’è quello inerente alle sue condizioni di salute, che finalmente sembrano essere buone.


Per me non era il cancro il problema. Il mio dolore era dover rinunciare al sogno della musica, ai sacrifici fatti”. La famiglia di Emma ha già dovuto in passato dare battaglia alla malattiaa. Sua madre, la signora Maria, ha avuto a anni un cancro ai linfonodi. A raccontarlo è la stessa cantante, in un’intervista al settimanale Chi.


Rosario, nonostante non fossero ancora sposati all’epoca. Asportazione di un ovaio con una tuba.

Ed eccoci qui, di nuovo a combattere la stessa battaglia ma, con la speranza che questa volta il male non ritorni più. Questa estate Emma non è stata bene. Poi invece ha avuto la forza di parlarne pubblicamente: di lottare ad aprire la mente e divulgare l’importanza della prevenzione. Sono passati sette lunghi anni, fatti di successi musicali, amori e voci che hanno invaso le copertine delle riviste patinate.


Una battaglia che andava oltre gli spartiti, le note e le parole: quella contro il cancro. I medici scoprono che nell’utero ha una grande massa tumorale maligna. Inizialmente le danno due mesi di vita, ma operandola d’urgenza riescono a salvarle la vita e l’utero.


LA VITA PRIVATA DI EMMA MARRONE. In seguito però, il professionista del programma di Canale ha avuto un.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari