Emma ha rivelato di aver girato la scena del parto in un’ala dell’Ospedale Umberto I di Roma, oggi dismessa, che porta dei ricordi traumatici per lei, di quando ebbe un tumore. Nemmeno un mese fa è morta di tumore una mia giovane fan e altre sono in cura. Emma Marrone il ritorno del tumore. Emma ha quindi chiesto di firmare il consenso alla donazione degli organi.
La cantante ne ha parlato solo dopo la vittoria ad Amici e. Ha lasciato per un po’ che i riflettori fossero puntati.
In passato ha dovuto lottare contro un. Mentre ieri è stata ospite de Le Iene, dove ha parlato anche della sua malattia. Lo stop per problemi di salute allarma i fan. Una su tutte Carolyn Smith, che ha.
Come ha raccontato la cantante nel. Adesso emerge una verità inedita sul tipo di tumore e sul modo in cui Emma ha capito che era. Il sospetto che in molti è sorto è questo: e se non fosse il tumore ma semplicemente un problema molto meno grave?
Ho scoperto il mio tumore a anni, mentre facevo un controllo banalissimo.
Infatti, la cantante ha comunicato ai suoi fan, tramite un post su Instagram, la necessità di prendersi una pausa dalla carriera musicale per affrontare il problema di salute. La risposta ai fan per i messaggi d’affetto. A una domanda dal pubblico, la cantante ha raccontato anche di come ha affrontato il tumore che l’ ha colpita: “Il mio antidoto all’inferno della. Per fortuna Emma ha trovato, adesso, nuovamente la forza per tornare a parlarne e dare la sua testimonianza.
L’ex concorrente di Amici rompe finalmente il silenzio e torna a parlare del tumore alle ovaie che le è stato diagnosticato anni anni fa e del suo coraggio nella sua battaglia personale contro il tumore. Nelle ultime ore, una amica della cantante, ha rilasciato un’intervista a Di Più nella quale ha raccontato di come Emma ha scoperto il ritorno del tumore alle ovaie. Pare che durante l’estate.
Emma ha sconfitto un tumore maligno all’utero, dopo un’operazione di ore. Maria De Filippi le scrive. Anche se Emma non sembra preoccupata e ha voluto rassicurare i fan, quest’ultimi non lo sono. Temono infatti che l’assenza della cantante sia collegato a una sua storica battaglia, quella contro un tumore alle ovaie. E la mente di molti scivola verso la paura che la malattia di cui ha sofferto tempo fa, un tumore , si sia ripresentata.
Un tumore all’utero ha colpito la giovane cantante a soli anni, ma dopo una lunga battaglia è riuscita a sconfiggerlo. Da quando gli è stato diagnosticato il “male”, la cantante salentina aveva trovato la forza solamente per un delicato arrivederci al suo pubblico. Ma adesso ci ha tenuto ad informare meglio i suoi fans.
O ancora: Questa stupida ragazzotta ha creduto di mettersi in vista insultando Salvini nei. La celerità con cui il problema si è risolto, tuttavia, ha fatto pensare che non si sia trattato di un ritorno del tumore , malattia che aveva già colpito la cantante dieci anni fa, ma qualcos’altro.
Dalle numerose interviste sul tumore che l’ ha colpita a anni fino all’annuncio di un necessario ritiro a causa di alcuni problemi di salute. Non si ferma un attimo la cantante che è piena di energia. Ha parlato del film in cui ha recitato ma ha anche svelato alcune sorprese nel campo musicale per i suoi fan. L’amata cantante non ha specificato il motivo che la costringerà a prendersi un periodo di riposo, ma il fatto che lei si sia sempre dimostrata amante del suo lavoro e una vera macchina da guerra del canto ha fatto pensare che possa trattarsi di qualcosa di grave. Ed è un bene, perché esplicitare opinioni non suscita approvazione a prescindere, piuttosto divide.
E’ ruvida Emma , quando si esprime nei. Inoltre, ha partecipato due volte al Festival di Sanremo, vincendo una volta la competizione. La malattia l’ ha portata a comprendere quanto sia essenziale vivere la vita intensamente.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.