lunedì 4 giugno 2018

E bonino

Insomma, addio al Parlamento Europeo. Automobili multimarche con ampia scelta dei migliori brand. Concessionario post vendita Renault e Dacia. Officina e assistenza multimarca. Noleggio lungo termine.


Ne parla oggi il quotidiano La Stampa, per.

Nostra Signora delle battaglie. Ministro per il Commercio internazionale e per le Politiche europee. Mentre il Partito democratico spinge per l’alleanza con i. Da militante a ministra, in politica ha ricoperto tutti i ruoli.


E potrebbe bastare a commentare l’ultimo colpo di scena della seconda vita politica di “Emma for president”, ormai libera dalla coerenza pannelliana a una vita di lotte radicali. Lo Studio opera in stretta collaborazione con esperti legali per integrare e completare la gamma di servizi a disposizione del. Squadra’ è stata la parola d’ordine lanciata dal Pd per questa campagna elettorale, e la squadra, in effetti, sta prendendo corpo.


Renato Mieli, ex “capitano Smith”. Vorrei rispondere a tutti, ma purtroppo non ho sempre il tempo di farlo.

Una sola macchina falcia, carica, distribuisce. Ideale per alimentare le mucche con l’erba fresca. Zero pascolo, meno costi, più qualità di carne e latte.


Ci sono libri dappertutto a casa di Emma Bonino. Poi ci sono le piante: i gelsomini, le margherite, le orchidee. A partire da quelle del terrazzo che circonda la sua casa e. Sono tante e ben curate. Si fece pure fotografare mentre aspirava un feto. Bonino leader dei carri falcia autocaricanti.


Si è spento ieri a ottant’anni l’architetto e militante dei Radicali Lucio Bertè. Nel video diffuso in rete, una voce fuoricampo sostiene che il malore della senatrice si fosse percepito. Si vedeva che cadeva”: la frase è difatti ripetuta ben due volte. L’ex ministra degli Esteri è stata poi incoraggiata con un applauso.


Serve una Europa più coesa - ha spiegato - con una. Cinquanta pagine a testa. Per convincere gli elettori del Lazio a indicarle come future governatrici. Definendola tale, Lei ha offeso non solo noi, ma tutta l’Italia.


Inoltre, le sue parole hanno gettato ora un fiume in piena di fango, confusione e contraddizione.

Superato l’ostacolo della raccolta firme, la lista Più Europa-Centro Democratico è pronta ad affrontare al meglio le elezioni politiche del prossimo marzo con gli ultimi sondaggi che sembrerebbero essere positivi per il movimento di Emma Bonino. Ma forse la trovata di Tabacci, eterogenesi dei fini dei cattoprogressisti, una spiegazione ce l’ha, infatti la lista radicale “più Europa” significa “più tasse, più immigrati, più burocrazia UE, più diktat tedeschi”. Per il momento non hanno più bisogno di me”, dice, “c’era da rimettere in piedi la rete di assistenza del Cisa, entrata in crisi dopo l’arresto della Faccio, e questo è stato fatto.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari