Un segno è la manifestazione di una malattia che può essere rilevato da una terza persona. Un sintomo è la manifestazione percepita dalla persona che ha la malattia. I nati sotto il segno del Cancro sono morbosamente attaccati ai ricordi, al passato, e se avvertono un pericolo o una situazione difficile tendono a rintanarsi nel guscio e ad alzare la corazza proprio come farebbe il granchio che ne rappresenta il segno.
Il Cancro , quarto segno dello Zodiaco, è tutto per la casa. Quelli nati sotto questo segno sono persone “abbarbicate” alla casa che traggono piacere negli agi delle pareti domestiche e della famiglia.
Il simbolo astrologico del Cancro sono le chele del Granchio, simbolo alternativo per i seni, che rappresentano la Luna nonché l ovvio legame con la maternità. Il Sole occupa, nello Zodiaco Tropicale, i gradi del Cancro , per approssimazione, dal Giugno al Luglio. Quello del Cancro è un segno molto complesso.
Giove all’opposizione. Ma ecco cosa ci dicono le stelle sulle caratteristiche del Cancro ! Il segno del Cancro è sensibile e capriccioso. Acqua, scopri le sue caratteristiche!
Il suo pianeta guida, la Luna, fa di lui una persona generosa, sensibile e creativa.
Per conoscere la personalità e le caratteristiche di tutti i nati sotto il segno del Cancro , non ti resta che leggere il suo profilo astrale. In astrologia, questi segni sono identificati anche nel gruppo dei segni passivi e femminili. Le caratteristiche generali Le caratteristiche fondamentali e comuni tra Cancro , Scorpione e Pesci sono la riflessività, la passionalità e l’introversione. Il primo sintomo evidente del tumore alla mammella è tipicamente la presenza di un nodulo che si avverte come diverso dal resto del tessuto mammario. Più dell’ dei casi di cancro al mammella vengono scoperti quando la donna si accorge di avere un nodulo, ma non tutti i noduli indicano cancro : ad esempio i fibroadenomi sono molto diffusi e benigni.
Dopo giorni in cui avrete la maggioranza dei pianeti tutti contrari al vostro segno , la Luna si sposta nel buon vicino segno dei Gemelli. Tende ad arrivare alla sua conclusione finale una fase di chiusura, di ombrosità, di difficoltà di comunicazione in famiglia. Scopriamo tutte le caratteristiche del segno zodiacale del mese: il Cancro. Le native di questo segno sono persone gentili ma anche estremamente. Ama stare in casa a proteggere i suoi affetti e il suo focolare.
Segno zodiacale Cancro. Ha molta memoria ed è per questo che ama raccontare storie passate e crogiolarsi nel già vissuto con un po’ di nostalgia. I Cancro generalmente sono delicati, sentimentali, attraenti e riservati. Nella maggior parte dei casi, infatti, un nato del Cancro avrà un circolo stretto di amici fidati e di lunga data.
Prima che vi faccia entrare nella sua cerchia, dovrà valutarvi per un po’ ed esaminare la vostra personalità. Lo Scorpione è compatibile con il Cancro , due segni molto emotivi e che si completano a vicenda. Un rapporto leale e sincero può essere alla base del legame con un Capricorno,.
Per caratteristica del segno non siete portati a praticare sport di un certo impegno e anche quest’anno avrete quindi la necessità di recuperare benessere fisico. Cogliete l’occasione di fare nuove amicizie per muovervi in compagnia e unire l’utile al dilettevole. Affinità di coppia: Cancro. In Astrologia, la compatibilità o affinità tra segni dello zodiaco si basa sul confronto tra le caratteristiche di un segno e quelle di un altro segno.
Allora appartieni al segno del Cancro ! Il tuo segno ha tante splendide qualità, ma anche dei difetti precisi, come tutti gli altri segni. Il cancro può essere una malattia devastante che emerge all’improvviso. Coloro a cui è stato diagnosticato spesso notano pochi sintomi e si sentono bene quando vengono travolti dalla diagnosi. Tranquillo e pacato, il Cancro non ama le continue pretese della Vergine.
I due segni appaiono dunque poco compatibili, anche se non si escludono eccezioni e unioni talvolta durature. Tra i segni più favoriti per fare coppia con un uomo del segno del cancro troviamo il Capricorno, il Toro, la Vergine, lo Scorpione. Se sei del segno dei Pesci meglio evitare, si tratta di due segni d’acqua che presentano le stesse caratteristiche e la storia avrebbe un non so che di patologico.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.